AlboPretorioOnLine

Comune di Cautano
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA

FILTRA PER CATEGORIA

693/2019
Numero: 89 - Data: 06/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/12/2019 Al: 21/12/2019
Oggetto: Vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Pano di Trelleca” particella forestale n. 46, secondo il piano di utilizzazione del vigente PAF 2017/2026 nell’anno 2017 “- Importo a base d’asta €. 19.660,29 oltre IVA nella misura di legge. Presa atto verbale di gara deserta ed atto di indirizzo al responsabile dell’Area tecnica inerente la riduzione del prezzo.

692/2019
Numero: 91 - Data: 06/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/12/2019 Al: 21/12/2019
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE EX ART.14 CCNL 22/1/2004 PER L’ASSEGNAZIONE IN VIA TEMPORANEA ED A TEMPO PARZIALE DEL DIPENDENTE SAVERIO CALVANESE

691/2019
Numero: 90 - Data: 06/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/12/2019 Al: 21/12/2019
Oggetto: Modifica delibera n. 33 del 03.04.2019, ad oggetto “Approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale 2019/2021.

690/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 4365 - Data: 05/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/12/2019 Al: 23/12/2019
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto” CUP: D37H15000350006- CIG: 7964089E23. Avviso di avvenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva

689/2019
Numero: 323 - Data: 05/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/12/2019 Al: 20/12/2019
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto”. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed efficace e approvazione quadro economico rimodulato post-gara.

688/2019
Provenienza: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE B02
Numero: 4356 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: AVVISO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL'ART.20 COMMA 1 DEL DLGS 75/2017 DEL PERSONALE PRECARIO - DOMANDA ALLEGATA

687/2019
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Numero: 4347 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: RACCOLTA FIRME REFERENDUM PREVISTO DALL'RT. 138 DELLA COSTITUZIONE

686/2019
Numero: 321 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: Liquidazione fattura per lavori di transennamento di un tratto di muro pericolante lungo la strada comunale “Pantanelle” a favore dell’impresa CO.GE.OR s.n.c.. – CIG: Z602A7C1E6

685/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 40 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: Risposta ad interrogazione presentata dai Consiglieri Procaccini Giovanni e Vetrone Maria Rosaria.

684/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 39 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI CAUTANO (BN) E IL COMUNE DI VITULANO (BN) PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DELLA SEGRETERIA COMUNALE.

683/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 38 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: Modifica Piano d’impiego per l’utilizzazione delle somme assegnate dal CIPE ex Legge 219/81 e s.m.i.

682/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 37 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021.

681/2019
Numero: 322 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: POC 2014/2020 - Linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” - Linea 1 “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale in forma singola”- D. G. R. n. 322 del 22/05/ 2018. Progetto den. “Taburno Experience: la patata interrata di Cautano”. Liquidazione fattura N. 1618040583. Oneri per concerti SIAE BENEVENTO – CIG Z8124D68B6.

680/2019
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 4346 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: D.P.R. 6 GIUGNO 2001 N.380. DATI RELATIVI AD IMMOBILI ED OPERE REALIZZATE ABUSIVAMENTE. CONTROLLO DELL'ATTIVITA' EDILIZIA E DELLE RELATIVE ORDINANZE DI SOSPENZIONE

679/2019
Numero: 320 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Grafica Isernina - Acquisto Registri Stato Civile Anno 2020 – Liquidazione Fatture. CIG: Z822ABF6CB.

678/2019
Numero: 319 - Data: 02/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CASERMA DEI CARABINIERI - LiquidazioneSaldo competenze tecniche all’RTP “Zotti-Vetrone-Mega” - CUP: D34E16000990002. – CIG: ZEE214FC69

677/2019
Numero: 317 - Data: 02/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/12/2019 Al: 17/12/2019
Oggetto: Lavori di "Adeguamento sismico Caserma dei Carabinieri” –(CUP D34E16000990002)- Liquidazione Saldo Incentivo per funzioni tecniche – art. 113 del D.Lgvo N° 50/2016 --

676/2019
Numero: 318 - Data: 02/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/12/2019 Al: 17/12/2019
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CASERMA DEI CARABINIERI -APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLO S.F. CON APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E SVINCOLO POLIZZE A FAVORE DEL CONSORZIO STABILE GANOSIS SITO IN SAN LEUCIO DEL SANNIO (BN) CIG: 740207732D - CUP: D34E16000990002.

675/2019
Numero: 316 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/11/2019 Al: 14/12/2019
Oggetto: Affidamento diretto mediante trattativa diretta su piattaforma elettronica Asmecomm, ex art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016, del servizio di Direzione dei Lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione C.R.E. sui lavori di ristrutturazione edilizia (adeguamento sismico – efficientamento energetico – riqualificazione urbana) del plesso scolastico sito in via Provinciale Cautano-Frasso. Determina a contrarre e approvazione lettera di invito. CIG: Z182ACD72F

674/2019
Numero: 315 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: LIQUIDAZIONE PER FORNITURA DI PIANTE FIORITE PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

673/2019
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 3871 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 15/05/2020
Oggetto: MODULISTICA SURAP UNIFICATA E STANDARDIZZATA STRUTTURE RICETTIVE

672/2019
Numero: 314 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: Liquidazione spesa supporto ufficio ragioneria periodo 23/10/2019-23/11/2019.

670/2019
Numero: 313 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Liquidazione spesa per consumi energia elettrica.

634/2019
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Numero: 4011 - Data: 05/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/11/2019 Al: 15/12/2019
Oggetto: Fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo - anno scolastico 2019-2020

615/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 24/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/10/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO 2019-2020

613/2019
Provenienza: AREA 3 - TECNICO MANUTENTIVA
Numero: 3901 - Data: 23/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/10/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: Avviso esposizione al Gas RADON - L.R. N° 13/2019

599/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 30/05/2020
Oggetto: SI COMUNICA CHE IN DATA 21-10-2019 VERRA' ATTIVATO IL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO

543/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 3447 - Data: 19/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/09/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell’asilo “NIDO DI MONTAGNA”, finanziato ai sensi dell’art. 30, comma 2, lettera a) del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 per un importo di €. 50.000,00

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

417/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2561 - Data: 02/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2019 Al: 31/05/2020
Oggetto: ORDINANZA PER IL TAGLIO DELLE SIEPI E DELLE FRONDE DEGLI ALBERI

351/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2192 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabili degli uffici e dei servizi (art.109 comma 2 ed art. 50, comma 10, del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267)

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

348/2019
Provenienza: AMBITO B2
Numero: 2152 - Data: 28/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/05/2019 Al: 30/12/2019
Oggetto: REDDITO DI CITTADINANZA L. N° 26/2019 - TRASMISSIONE AVVISO ALL'UTENZA DEL RDC.

185/2019
Provenienza: S.A.V.I.C. AZIENDA AGRICOLA S.R.L.
Numero: 1368 - Data: 08/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/04/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE E- DISTRIBUZIONE

169/2019
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 1278 - Data: 01/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2019 Al: 31/03/2020
Oggetto: RELAZIONE FINE MANDATO

59/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 342 - Data: 30/01/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2019 Al: 20/05/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi -Area pianificazione del territorio e manutenzione .Proroga al 20/05/2019

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI


< INDIETRO

Skip Navigation LinksAmministrazione Trasparente > Albo Pretorio