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Comune di Cautano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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48/2020
Provenienza: Area II: Economico - Finanziaria
Numero: 5 - Data: 23/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/01/2020 Al: 07/02/2020
Oggetto: Richiesta integrazione anticipazione di tesoreria anno 2020 ai sensi dell'art.1 comma 555 della Legge 27 dicembre 2019 n.160.

47/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 4 - Data: 22/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 06/02/2020
Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CON L'I.T.I. BOSCO LUCARELLI DI BENEVENTO-

46/2020
Numero: 22 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE COMPENSO - AVV. MAURO SANTORO, PER CONSULENZA TECNICA PROCEDIMENTO CIVILE N° 2319/2016 - COMUNE DI CAUTANO CONTRO SOCOM NUOVA SRL-

45/2020
Numero: 23 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: Impegno di spesa per trasporto e smaltimento rifiuti speciali cimiteriali a favore della ditta Ecologia Panella S.r.l. con sede in Montesarchio per l’anno 2020 CIG ZF32B9D522

44/2020
Numero: 18 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: Liquidazione canone per assistenza software 1° semestre 2020. Cig: ZB1273A5E7

43/2020
Numero: 16 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: Liquidazione spesa per servizio di pulizia sede comunale Cig: ZF6287ACBE.

42/2020
Numero: 15 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: Liquidazione spesa Servizi di gestione, esercizio, manutenzione ordinaria e straordinaria periodo novembre-dicembre 2019 - Cig: 72930417D1

41/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 35 - Data: 14/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: SERVIZIO SCUOLABUS - DIBATTITO

40/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 34 - Data: 14/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: ZAMPILLO PIAZZA PRINCIPESSA DI PIEMONTE - DIBATTITO

39/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 245 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in Località Colle della Noce particella forestale n. 1. Verbale di gara deserta.

38/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 244 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Serrone Curto 4” particella forestale n. 26. Verbale di gara deserta.

37/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 237 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Costa Rosari” particella forestale n. 26A. Verbale di gara deserta.

36/2020
Numero: 21 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in Località Colle della Noce particella forestale n. 1. Approvazione verbale di gara deserta.

35/2020
Numero: 20 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Serrone Curto 4” particella forestale n. 26. Approvazione verbale di gara deserta.

34/2020
Numero: 19 - Data: 20/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/01/2020 Al: 04/02/2020
Oggetto: Taglio del bosco di proprietà comunale sito in località “Costa Rosari” particella forestale n. 26A. Approvazione verbale di gara deserta.

33/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Lega Salvini Premier -proposte di legge di iniziativa popolare

32/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 211 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 04/20/EP del 16/01/2020

31/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 209 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 03/20/EPS del 16/01/2020

30/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 228 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 27/01/2020
Oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DI SELEZIONE DI ESPERTI ESTERNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SCUOLA VIVA IV ANNUALITA'

29/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: GARANZIA GIOVANI 2018-2020

28/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 207 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 02/20/EPS del 16/01/2020

27/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 205 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: Rilascio decreto paesaggistico n. 01/20/EPS del 16.01.2020

26/2020
Numero: 13 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Lavori di somma urgenza finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale in Castagneto-San Giovanni in seguito agli eventi eccezionali del 20 e 21 Dicembre 2019. LIQUIDAZIONE FATTURA A FAVORE DELL’IMPRESA CO.GE.OR. S.r.l.– P. IVA 01522160629 - CIG: Z3E2B85AE9

25/2020
Numero: 14 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER LAVORI DI COSTRUZIONE GABBIONATA LUNGO LA STRADA COMUNALE “Pantanella” a favore dell’impresa De Santis Costruzioni S.r.l.s. CON SEDE IN Cautano (BN) - -- CIG ZBE2B8C20B

24/2020
Numero: 17 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2020 Al: 30/01/2020
Oggetto: FUCCI LUIGI – LIQUIDAZIONE FATTURA DI ACCONTO.PER INCARICO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PIATTAFORMA DI E-COMMERCE- CAUTANO COL

23/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 184 - Data: 15/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2020 Al: 15/02/2020
Oggetto: Pubblicazione elenco soprassuoli percorsi dal fuoco anno 2019

22/2020
Provenienza: Area II: Economico - Finanziaria
Numero: 12 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Elaborazione fascicolo del personale e redazione Mod. 350P

21/2020
Numero: 8 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI PIANETA SANNIO – AMACI E PRO LOCO.

20/2020
Numero: 6 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: IMPEGNO SPESA PER RIPRODUZIONE COPIE ELIOGRAFICHE DEL PRELIMINARE DEL P.U.C.

19/2020
Numero: 7 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Impegno di spesa per conferimento rifiuti urbani indifferenziati ( Cod. C.E.R. 20.03.01) presso lo S.T.I.R. di S. Maria Capua Vetere (CE) a favore della Ditta GISEC S.p.a. di Caserta fino al 31.3.2020 – CIG Z3E2B7EC1E-

18/2020
Numero: 11 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa Servizio Cimiteriale 4° trimestre anno 2019 - Cig: 7293041D1

17/2020
Numero: 10 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa servizio di supporto alle attività di accertamento tributi periodo mese di dicembre 2019 - Cig: Z482A91393.

16/2020
Numero: 9 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Liquidazione spesa servizio di mensa scolastica anno 2019/2020 - Cig: ZEB2A1E6F8.

15/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 134 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO PRESSO LA SEGRETERIA DI QUESTO COMUNE DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE (Art.9 legge 30/04/1999 n° 120

14/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 3 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2020 Al: 28/01/2020
Oggetto: Lavori di somma urgenza finalizzati al ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale in Castagneto-San Giovanni in seguito agli eventi eccezionali del 20 e 21 Dicembre 2019. Approvazione lavori. - Presa d'atto del Verbale di somma urgenza ed approvazione della Perizia giustificativa per la copertura della spesa ex art. 163 del D.Lgs. n. 50/2016-.

13/2020
Provenienza: Area I: Amministrativa
Numero: 2 - Data: 13/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2020 Al: 28/01/2020
Oggetto: Piano Urbanistico Comunale e VAS - Comune di Cautano - Approvazione Preliminare di PUC comprendente il Rapporto ambientale preliminare con le prime indicazioni relative alla valutazione d'incidenza con avvio consultazioni.

1/2020
Provenienza: CAUTANO - AREA III: TECNICO - MANUTENTIVA - SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
Numero: 2 - Data: 02/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2020 Al: 03/02/2020
Oggetto: L.R. N.20/13 ELENCO DELLE AREE INTERESSATE DAI RIFIUTI E DAI ROGHI PER IL I° E IL II° SEMESTRE 2019

761/2019
Provenienza: AZIENDA SANITARIA LOCALE BENEVENTO1
Numero: 4626 - Data: 31/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/12/2019 Al: 31/01/2020
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' MESE DI GENNAIO 2020

760/2019
Provenienza: AGENZIA DELL'ENTRATE DI BENEVENTO
Numero: 4624 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/12/2019 Al: 29/02/2020
Oggetto: PUBBLICAZIONE DEI NUOVI DATI CENSUARI DELLE PARTICELLE CATASTALI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLE DICHIARAZIONI RESE AGLI ORGANISMI PAGATORI NELL'ANNO 2019

673/2019
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 3871 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 15/05/2020
Oggetto: MODULISTICA SURAP UNIFICATA E STANDARDIZZATA STRUTTURE RICETTIVE

615/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 24/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/10/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO 2019-2020

599/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 30/05/2020
Oggetto: SI COMUNICA CHE IN DATA 21-10-2019 VERRA' ATTIVATO IL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

417/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2561 - Data: 02/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2019 Al: 31/05/2020
Oggetto: ORDINANZA PER IL TAGLIO DELLE SIEPI E DELLE FRONDE DEGLI ALBERI

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

169/2019
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 1278 - Data: 01/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2019 Al: 31/03/2020
Oggetto: RELAZIONE FINE MANDATO

59/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 342 - Data: 30/01/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2019 Al: 20/05/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi -Area pianificazione del territorio e manutenzione .Proroga al 20/05/2019

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI


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