AlboPretorioOnLine

Comune di Cautano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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606/2019
Numero: 282 - Data: 18/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/10/2019 Al: 02/11/2019
Oggetto: Impegno di spesa per il rinnovo del servizio di Conservazione Digitale Documentale integrata a Protocollo e Atti Siel/Civilia Next alla Ditta A Software Factory Srl;

605/2019
Numero: 281 - Data: 18/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/10/2019 Al: 02/11/2019
Oggetto: Impegno spesa per fornitura carta per fotocopiatrice.

604/2019
Numero: 280 - Data: 18/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/10/2019 Al: 02/11/2019
Oggetto: Impegno spesa per fornitura e installazione antivirus per pc in dotazione agli uffici comunali.

603/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 3830 - Data: 18/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/10/2019 Al: 02/11/2019
Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell’asilo “Nido di Montagna”. Rende noto aggiudicazione di gara

602/2019
Numero: 279 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO MENSA SCOLASTICA ANNO 2019/2020 - DITTA MEGEA SERVIZI E VIGILANZA SOC.COOP.ONLUS

601/2019
Numero: 277 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell’asilo “Nido di Montagna”. CIG: 80429482A8 – CUP D31B19000240001- Aggiudicazione affidamento diretto e rideterminazione del quadro economico.

600/2019
Numero: 278 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Liquidazione fornitura Energia elettrica e Gas metano edifici comunale periodo luglio-agosto 2019.

599/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 30/05/2020
Oggetto: SI COMUNICA CHE IN DATA 21-10-2019 VERRA' ATTIVATO IL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO

597/2019
Provenienza: CAUTANO - AREA I: AMMINISTRATIVA - SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 21/10/2019
Oggetto: avviso di convocazione consiglio comunale

596/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 3768 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Lavori di sistemazione, adeguamento e ripristino funzionale della viabilità esistente strada comunale “Loreto”. Avviso rinvio seduta pubblica di gara

595/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3739 - Data: 14/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE EX ART.54 C.DEL DLGS 267/2000 RELATIVA ALLA MESSA IN SICUREZZA DELLA CAVA SAN VITO

594/2019
Numero: 274 - Data: 14/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: Assegnazione in comodato d’uso gratuito della Palestra comunale ubicata nel plesso scolastico “Don Tullio Villanacci”all’A.S.D. “ Aurelio Massimo Pacillo” con sede in Foglianise – P.I. 01580980629.

593/2019
Numero: 275 - Data: 14/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: Liquidazione di €. 988,20 a favore del Comune di Apollosa (BN) per acquisto sale marino per disgelo sale CIG Z902A2A239

592/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 3729 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Lavori di recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo-Trescine nel comune di Cautano. Avviso di avvenuta efficacia dell'aggiudicazione definitiva

591/2019
Numero: 273 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Liquidazione fatture alla ditta Finelli Filomena per acquisto carburante mese di Settembre 2019 Codice CIG: Z3128B93B0

590/2019
Numero: 270 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Liquidazione fattura per revisione e manutenzione Fiat Panda Tg. DC615TR a favore dell’officina Meccanica GCA Autoservice s.a.s. – CIG: Z0129E704E

589/2019
Numero: 271 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Determina di Impegno e liquidazione per acquisto materiale per servizio manutenzione e pulizia cunette stradali a favore della ditta “La Stella degli Agricoltori” –CIG: Z4D2A1CB17

588/2019
Numero: 272 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Lavori di recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo-Trescine nel comune di Cautano. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed efficace e approvazione quadro economico rimodulato post-gara.

587/2019
Numero: 269 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Affidamento servizio mensa scolastica a.s. 2019/2020. Determinazione a contrattare.

585/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 20/10/2019
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI

584/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 83 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: DECRETO INGIUNTIVO TRIBUNALE DI BENEVENTO N. 1594/2018- R.G. N. 4919/2018 DEL 05.12.2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI SCRITTURA PRIVATA TRA LA SAMTE S.R.L. E IL COMUNE DI CAUTANO.

582/2019
Numero: 268 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: Impegno spesa per l’acquisto di N° 2 porte in legno presso la scuola materna “Nido di Montagna” a favore della s.a.s. L.L.C. con sede in Tocco Caudio alla Via Cesine , 15 - CIG Z322A1A27A

581/2019
Numero: 267 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: Liquidazione spesa per ricovero cani randagi periodo 01/05/2019 - 30/06/2019

580/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3683 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

579/2019
Provenienza: TRIBUNALE DI BENEVENTO
Numero: 3639 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: AVVISO DI VENDITA ALL'ASTA

578/2019
Numero: 266 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Liquidazione spese postali.

577/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 82 - Data: 03/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA RELATIVA AI LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO CASERMA DEI CARABINIERI” (CUP D34E16000990002).

576/2019
Numero: 265 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Liquidazione spesa per servizio di pulizia sede comunale

574/2019
Numero: 264 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO CASERMA DEI CARABINIERI Approvazione collaudo statico e liquidazione Compenso professionale - - CUP: D34E16000990002. – CIG ZBC214FCA9

573/2019
Numero: 263 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Liquidazione fattura per manutenzione estintori edifici comunali 2° semestre 2019 a favore della ditta Enolab S.r.l. da Campoli M.Taburno - CIG: Z9522A9BAE

572/2019
Numero: 262 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: Liquidazione fattura per conferimento rifiuti urbani indifferenziati ( Cod. C.E.R. 20.03.01) presso lo S.T.I.R. di S. Maria Capua Vetere (CE) a favore della Ditta GISEC S.p.a. di Caserta –- CIG Z242974E4D - Agosto 2019

571/2019
Numero: 261 - Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/10/2019 Al: 22/10/2019
Oggetto: : Lavori di Sistemazione Idraulico-Forestale del Vallone San Vito a seguito degli eventi calamitosi del 14 e 15 ottobre 2015,. Affidamento incarico di collaborazione finalizzato alla redazione di una perizia geologica, mediante affidamento diretto. Codice CIG. n. Z172A0D32F

569/2019
Numero: 260 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Impegno spesa ed affidamento lavori alla ditta F.lli Rapuano s.n.c. con sede in Cautano per la realizzazione di un piccolo bagno a servizio della cucina dell’edificio scolastico “Nido di Montagna” - CIG Z9B2A093BC

568/2019
Numero: 259 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza di alcuni tratti stradali comunali. CUP: D37H19000200005 - CIG:7838548E6D. Liquidazione saldo stato finale.

555/2019
Provenienza: AZIENDA SANITARIA LOCALE BENEVENTO1
Numero: 3551 - Data: 27/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/09/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' MESE DI OTTOBRE 2019

543/2019
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 3447 - Data: 19/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/09/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico a servizio dell’asilo “NIDO DI MONTAGNA”, finanziato ai sensi dell’art. 30, comma 2, lettera a) del decreto legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito dalla legge 28 giugno 2019, n. 58 per un importo di €. 50.000,00

526/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3321 - Data: 10/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/09/2019 Al: 30/11/2019
Oggetto: AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

525/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3320 - Data: 10/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/09/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: AGGIORNAMENTO PERIODICO DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

417/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2561 - Data: 02/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2019 Al: 31/05/2020
Oggetto: ORDINANZA PER IL TAGLIO DELLE SIEPI E DELLE FRONDE DEGLI ALBERI

351/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2192 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabili degli uffici e dei servizi (art.109 comma 2 ed art. 50, comma 10, del decreto legislativo 18.08.2000 n. 267)

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

348/2019
Provenienza: AMBITO B2
Numero: 2152 - Data: 28/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/05/2019 Al: 30/12/2019
Oggetto: REDDITO DI CITTADINANZA L. N° 26/2019 - TRASMISSIONE AVVISO ALL'UTENZA DEL RDC.

185/2019
Provenienza: S.A.V.I.C. AZIENDA AGRICOLA S.R.L.
Numero: 1368 - Data: 08/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/04/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE E- DISTRIBUZIONE

169/2019
Provenienza: AREA 2 - RAGIONERIA, TRIBUTI, FINANZA, BILANCIO
Numero: 1278 - Data: 01/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2019 Al: 31/03/2020
Oggetto: RELAZIONE FINE MANDATO

59/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 342 - Data: 30/01/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2019 Al: 20/05/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi -Area pianificazione del territorio e manutenzione .Proroga al 20/05/2019

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI


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