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Comune di Cautano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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213/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1519 - Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2020 Al: 13/05/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 9 PROROGA ORDINANZA N. 6

212/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: AVVISO APERTURA UFFICIO PROTOCOLLO

211/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: AVVISO SANIFICAZIONE STRADE DOMENICA 5 APRILE 2020

210/2020
Provenienza: SINDACO E UFFICIO TECNICO
Data: 02/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/04/2020 Al: 06/04/2020
Oggetto: Fondo solidarietà alimentare istanza ed avviso per accesso al beneficio

209/2020
Numero: 91 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/04/2020 Al: 17/04/2020
Oggetto: Indizione del referendum popolare confermativo della legge costituzionale, recante Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», approvato in seconda votazione a maggioranza assoluta, ma inferiore ai due terzi dei membri di ciascuna Camera, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 240 del 12 ottobre 2019. Liquidazione dello straordinario elettorale effettuato dai dipendenti comunali dal 19/2/2020 al 05/03/2020.

208/2020
Numero: 90 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/04/2020 Al: 17/04/2020
Oggetto: Fornitura di segnaletica stradale impiantata sul territorio comunale. Liquidazione fattura alla ditta Dr. Segnaletica S.R.L.S. CIG Z7A2C66DA

207/2020
Numero: 89 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: Affidamento diretto sensi dell’art 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 di servizi tecnici per l’assistenza all’esecuzioni delle indagini geologiche, prove di laboratorio e redazione della relazione geologica esecutiva, relative ai lavori di consolidamento in località San Rocco. Codice CIG n. Z4E2C787EB

206/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 36 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: Emergenza Coronavirus. Variazione, in via d’urgenza, al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2019 – 2021, per l’esercizio 2020 (Art. 175, comma 4, del TUEL).

205/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: RETTIFICA AVVISO PUBBLICO COVID CASO MAUGERI

204/2020
Numero: 88 - Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto:  Emergenza sanitaria legata al diffondersi del visus COVID-19. Misure urgenti di solidarietà alimentare. Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’Ordinanza del capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020

203/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: ulteriori disposizioni per contenere l'emergenza da covid 19

202/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 27/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2020 Al: 11/04/2020
Oggetto: comunicazione urgente

201/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1349 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 10/04/2020
Oggetto: misure atte a contenere l'emergenza da covid 19 - proroga ordinanza n. 7

199/2020
Numero: 86 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Impegno e liquidazione spesa per fornitura carta e toner Cig: Z532C316F1 – Z932C55905.

198/2020
Numero: 85 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Liquidazione spesa per servizio di pulizia sede comunale Cig: ZF6287ACBE.

197/2020
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 1328 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Art.31, comma 7, D.P.R. 06/06/2001 n.380 - Elenco mensile rapporti:01/02/2020 - 29/02/2020

196/2020
Numero: 84 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: P.S.R. 2014-2020 – Misura 7 – Tipologia Intervento 7.6.1 – Intervento B.1 – Lavori di recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo – Trescine - CUP: D33D15000920006 – CIG: 7948264AF0 - Liquidazione spese componenti commissione di gara.

195/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 35 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Lavori di completamento recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo - Trescene (Via Madonnina del Grappa- Via Trento – Via Trescene). Approvazione PROGETTO ESECUTIVO. CUP: D33D20000040005-

194/2020
Numero: 83 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Servizio di trasporto scolastico mese di febbraio 2020. Liquidazione fattura alla ditta Coppolaro Srls. CIG ZDB29A2EEF

193/2020
Numero: 82 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: Impegno e liquidazione spesa per acquisto disinfettante per sanificazione delle strade comunali per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-2019 a favore della Stella degli Agricoltori S.r.l. con sede in Cautano - Codice CIG: Z132C86063-

192/2020
Numero: 81 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: Lavori di recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo-Trescine nel comune di Cautano. CUP: D33D15000920006 - Accertamento entrata 1° acconto.

191/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 34 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/03/2020 Al: 07/04/2020
Oggetto: Lavori di completamento recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo - Trescene (Via Madonnina del Grappa- Via Trento – Via Trescene). Approvazione Progetto definitivo. CUP: D33D20000040005-

189/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 33 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Lavori di completamento recupero e valorizzazione del centro storico località Fornillo - Trescene (Via Madonnina del Grappa- Via Trento – Via Trescene). Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica. Codice CUP: D33D20000040005

176/2020
Provenienza: AREA LAVORI PUBBLICI
Numero: 1149 - Data: 16/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/03/2020 Al: 06/04/2020
Oggetto: Proroga dei termini per la presentazione offerte d’asta pubblica fino al 06 Aprile 2020 ore 12:00

159/2020
Provenienza: AREA 3 - TECNICO MANUTENTIVA
Numero: 985 - Data: 06/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/03/2020 Al: 06/04/2020
Oggetto: avviso fida pascolo anno 2020/21

673/2019
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 3871 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 15/05/2020
Oggetto: MODULISTICA SURAP UNIFICATA E STANDARDIZZATA STRUTTURE RICETTIVE

615/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 24/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/10/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO 2019-2020

599/2019
Provenienza: SINDACO
Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 30/05/2020
Oggetto: SI COMUNICA CHE IN DATA 21-10-2019 VERRA' ATTIVATO IL SERVIZIO MENSA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E DELLA SCUOLA SEC. DI 1^ GRADO

509/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 3163 - Data: 26/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/08/2019 Al: 26/05/2024
Oggetto: RELAZIONE INIZIO MANDATO

417/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2561 - Data: 02/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2019 Al: 31/05/2020
Oggetto: ORDINANZA PER IL TAGLIO DELLE SIEPI E DELLE FRONDE DEGLI ALBERI

350/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 2182 - Data: 30/05/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2019 Al: 31/05/2024
Oggetto: nomina componenti della Giunta COMUNALE E DEL VICE SINDACO

59/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 342 - Data: 30/01/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/01/2019 Al: 20/05/2020
Oggetto: Decreto di attribuzione delle funzioni di responsabile degli uffici e dei servizi -Area pianificazione del territorio e manutenzione .Proroga al 20/05/2019

318/2018
Provenienza: SEGRETERIA
Data: 25/07/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/07/2018 Al: 31/07/2024
Oggetto: pubblicazione codice disciplinare CCNL 2016 2018

210/2018
Numero: 1693 - Data: 14/05/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/05/2018 Al: 14/05/2021
Oggetto: referto controllo successivo regolarità II semestre 2017

447/2016
Provenienza: AREA 1 - AMMINISTRATIVA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: AVVISO PUBBLICO -ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI


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