445/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 268 - Data: 03/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Servizio di supporto all'Area Amministrativo-Finanziaria e all'Area Tecnico-Manutentiva. Liquidazione di spesa mese di Settembre 2024 (CIG 956340751D).
444/2024
Numero: 258 - Data: 30/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Taglio della vegetazione arbustiva e dell’erba lungo i margini delle strade interpoderali anno 2023 – CIG ZDE3B9189E – Liquidazione di spesa alla ditta Cassetta Pietro
443/2024
Numero: 256 - Data: 30/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Comma 14-bis dell’articolo 30 del decreto-legge 30 aprile 2019, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 28giugno 2019, n. 58. Decreto Ministero Interno 18 gennaio 2024. Lavori di messa in sicurezza viabilità comunale in C.da Ruo Piano. Importo complessivo di progetto euro 58.589,87. Approvazione contabilità finale e CRE. CUP. C67H24000580001 – CIG B1A66FC261.
442/2024
Numero: 251 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: ACCORDO DI PROGRAMMA PER SERVIZIO DI TRATTAMENTO RECUPERO E SMALTIMENTO RR.SS.UU. CON LA COMUNITA' MONTANA MOLISE CENTRALE PER L’ANNO 2024. CIG B30D55A2B7. liquidazione di spesa mesi da gennaio 2024 ad agosto 2024.
441/2024
Numero: 254 - Data: 27/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Interventi di manutenzione automezzi comunali – Impegno di spesa e affidamento – Ditta SPINA Francesco. CIG. B333DD0AF0.
440/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 264 - Data: 02/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Rinnovo caselle di Posta Elettronica Istituzionale - Liquidazione rimborso alla Provincia di Campobasso.
439/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 262 - Data: 02/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Fornitura fogli per Registri di Stato Civile 2025. Liquidazione di spesa (CIG B2E1F52723).
438/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 257 - Data: 30/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Approvazione Ruolo coattivo TASI 2017.
437/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 265 - Data: 03/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/10/2024 Al: 18/10/2024
Oggetto: Rimborso spese di viaggio al Segretario comunale - Impegno e liquidazione di spesa. III Trimestre 2024.
436/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 260 - Data: 02/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2024 Al: 17/10/2024
Oggetto: Servizio di Igiene Urbana - Liquidazione di spesa. Periodo settembre 2024 (CIG 6003354C6E).
435/2024
Provenienza: Servizi Demografici
Numero: 4618 - Data: 01/10/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2024 Al: 31/10/2024
Oggetto: Aggiornamento dell'albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale
434/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 255 - Data: 27/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/09/2024 Al: 15/10/2024
Oggetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi e Cittadinanza Digitale” - Misura 1.4.3 “Adozione piattaforma PagoPa”. Atto di ricognizione servizi di pagamento PagoPa avviati dopo il 31.03.2021 con risorse proprie (CIG: A044A5E78B - CUP: C61F23000360006).
433/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 253 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni di personale, di cui all’articolo 3 bis del D.L. n. 80/2021 – Assunzione di una (1) unità nell’Area istruttori – istruttore amministrativo (ex Cat. C1 istruttore amministrativo), part-time per n. 15 ore settimanali a tempo indeterminato. Liquidazione compenso ai membri esterni della Commissione esaminatrice.
432/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 57 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Autorizzazione all'utilizzo di entrate a specifica destinazione per il pagamento di spese correnti, ai sensi dell'art. 195 del D.Lgs. n. 267/2000 per l'esercizio 2025.
431/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 56 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Anticipazione di tesoreria per l'esercizio 2025 (Art. 222 del D.Lgs. n. 267/2000) - Autorizzazione.
430/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 55 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Determinazione della Tariffa per i servizi a domanda individuale e tariffe per il servizio di trasporto scolastico - Anno 2025.
429/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 54 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative e pecuniarie per violazione delle norme del Codice della strada - Periodo 2025/2027.
428/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 53 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale: conferma tariffe anno 2025.
427/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 52 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Misure organizzative per garantire la tempestività dei pagamenti (art. 9 D.L. n. 78/2009 convertito in L. n. 102/2009).
426/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 51 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: FONDO PER LO SVILUPPO DELLE MONTAGNE ITALIANE (Decreto del Ministro per gli affari regionali e delle autonomie del 30.05.2022, DAR-0008671-A-31/05/2022). Azione “A” BANDO ARSARP. Adesione al progetto “POTENZIAMENTO DEI SERVIZI ECOSISTEMICI PER UNA CRESCITA DEL CAMMINO – LE VIE DEL GRANO E DEL LEGNO” e individuazione comune capofila.
425/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 252 - Data: 25/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/09/2024 Al: 10/10/2024
Oggetto: Progetto PNRR "Il Turismo delle radici". Assegnazione di un contributo alla Parrocchia SS. Salvatore di Cercepiccola. Liquidazione di spesa. CUP J51B221005910006.
424/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 250 - Data: 23/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 1 Componente 1 - Investimento 1.4 "Servizi e Cittadinanza Digitale. Misura 1.4.3 "Adozione App IO". CUP C61F22001780006 - CIG 9624103D07. Liquidazione di spesa.
423/2024
Numero: 204 - Data: 31/07/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: Art. 1, commi 29-37, legge 27 dicembre 2019, n. 160. Decreti Ministero Interno 14 gennaio 2020, 30 gennaio 2020, 11 novembre 2020 – PNRR M2C4-2.2-A - Finanziato dall'Unione europea - NextGenerationEU. 2111002 - Sviluppo territoriale sostenibile. “Efficientamento energetico edificio comunale in Via Regina Elena 1 – Annualità 2023” Importo complessivo progetto euro 50.000,00 – CUP C64H22001340006 – CIG A00F605662. Approvazione conto finale e liquidazione ditta appaltatrice e spese tecniche
422/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 249 - Data: 23/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: Rinnovo Servizio di numero verde gratuito per la gestione della tariffa TARI, ai sensi della Delibera ARERA n.15 del 18.01.2022. Liquidazione di spesa (CIG B31B305FCE).
421/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 50 - Data: 21/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: ATTIVAZIONE PROCEDURA PER LA DISMISSIONE DI BENI MOBILI COMUNALI – ATTO DI INDIRIZZO.
420/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 49 - Data: 21/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: Sostituzione boiler e tubazioni nella centrale termica dell’Istituto scolastico comunale - Atti di indirizzo ed assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Tecnica.
419/2024
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 48 - Data: 21/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/09/2024 Al: 08/10/2024
Oggetto: Affidamento Servizio attività manutentive - Atti di indirizzo ed assegnazione risorse al Responsabile dell’Area Tecnica.
418/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 248 - Data: 20/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/09/2024 Al: 05/10/2024
Oggetto: Servizio di supporto per l'integrazione nell'ANPR delle liste elettorali e dei dati relativi all'iscrizione nelle liste di sezione (D.P.R. 20 marzo 1967 n. 223 e Decreto 18/2023 - PNC). Liquidazione di spesa (CIG ZBD3D0B523 - CUP C61F23001190001).
417/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 247 - Data: 20/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/09/2024 Al: 05/10/2024
Oggetto: Contenzioso NGR 182/2024 pendente davanti alla Corte d’Appello di Campobasso. Conferimento incarico. Impegno di spesa.
416/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 246 - Data: 20/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/09/2024 Al: 05/10/2024
Oggetto: Interventi di assistenza su PC e rete comunali. Decisione a contrarre ed impegno di spesa. (CIG B31B537F95).
415/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 245 - Data: 19/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/09/2024 Al: 04/10/2024
Oggetto: Rinnovo Servizio di numero verde gratuito per la gestione della tariffa TARI, ai sensi della Delibera ARERA n.15 del 18.01.2022. Decisione a contrarre ed impegno di spesa (CIG B31B305FCE).
414/2024
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA - CONTABILE
Numero: 244 - Data: 19/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/09/2024 Al: 04/10/2024
Oggetto: Applicazione C.C.N.L. del personale dirigente del comparto funzioni locali 16 luglio 2024 - triennio 2019-2021. Rimborso al Comune di Guardiaregia degli emolumenti arretrati relativi al Segretario Comunale in convenzione. Periodo 01.01.2019 – 31.10.2019.
396/2024
Provenienza: COMUNE DI CERCEPICCOLA
Numero: 4213 - Data: 09/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/09/2024 Al: 16/12/2024
Oggetto: Avviso - Elenco beneficiari Carta dei desideri anno 2024
392/2024
Provenienza: COMUNE DI CERCEPICCOLA
Numero: 4168 - Data: 06/09/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/09/2024 Al: 14/10/2024
Oggetto: Bonus sulla fornitura di libri di testo a.s. 2024/2025
465/2020
Data: 10/12/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/12/2020 Al: 31/12/2099
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, C. 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTT. 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOV. 2006, N. 286, e s.m.i.
232/2020
Data: 30/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 31/12/2099
Oggetto: Erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione, di cui all'art. 11 della legge 9 dicembre 1998, n. 431. "Disciplina delle locazioni .......
423/2019
Data: 22/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/10/2019 Al: 31/12/2099
Oggetto: MODULI UNIFICATI E STANTARDIZZATI PER LA PRESENTAZIONE DELLE SEGNALAZIONI, COMUNICAZIONI ED ISTANZE - Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali.
4/2018
Data: 10/01/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2018 Al: 31/12/2099
Oggetto: Avviso per la redazione del PTPC 2018-2020
207/2016
Provenienza: COMUNE DI CERCEPICCOLA
Data: 05/09/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/09/2016 Al: 31/12/2099
Oggetto: SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA