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Comune di Circello
PROVINCIA DI BENEVENTO
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651/2020
Numero: 358 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Versamento somme per pagamento spese di registrazione, trascrizione e voltura decreto definitivo di esproprio delle aree occupate per la realizzazione ex Casa Comunale di via Pescogrosso. Integrazione impegno contabile.

650/2020
Numero: 359 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta “Carrozzeria San Giorgio di Del Grosso Mario” con sede in Colle Sannita (BN) per manutenzione autovettura comunale THESIS tg DV 260VF. CIG: Z322AFD709.

649/2020
Numero: 357 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Pagamento tasse automobilistiche Regionali, automezzi comunali. Impegno e liquidazione di spesa a favore dell’A.C.I. I (Automobile Club d’Italia).

648/2020
Provenienza: SETTORE 2
Numero: 356 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Determina a contrarre ed affidamento diretto a Poste Italiane “attivazione Servizio bollettino Report Gold “, impegno di spesa.

647/2020
Provenienza: ALTRI ENTI
Numero: 5158/2020 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 07/12/2020
Oggetto: AVVISO - Conferimento incarico di Istruttore Direttivo assistenza sociale cat. D - Resp.le di posizione organizzativa del Settore Servizi Sociali part-time (n. 18 ore ) del Comune di Orta di Atella. - AVVISO - Per reclutamento di unità di personale attraverso l'utilizzo di graduatorie di altri Enti Locali.

646/2020
Numero: 355 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: : Liquidazione di spesa a favore della ditta MOT.TAM S.r.l. con sede legale in Reino (BN) per il servizio di trasporto scolastico, SETTEMBRE – OTTOBRE 2020: CIG:76028641DA

645/2020
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 5118 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Convocazione del Consiglio comunale

644/2020
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Numero: 5111 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Misure di prevenzione del rischio di contagio gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Disposizioni di sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole dell’infanzia e della primaria.

643/2020
Numero: 354 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla Società ECOSILA Srls da Messina per funzioni di medico competente e sorveglianza sanitaria anno 2020. CIG: ZED2AEE738;

642/2020
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Numero: 5108 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 08/01/2021
Oggetto: Bando di gara per assegnazione di n.2 lotti nel Piano Insediamenti Produttivi del Comune di Circello

641/2020
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Numero: 5104 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Avviso appalto aggiudicato.

640/2020
Numero: 353 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 2 (DUE) LOTTI NEL PIANO DI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI DEL COMUNE DI CIRCELLO (BN).

639/2020
Numero: 352 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Impegno di spesa in favore della Prochin Italia Srl da Marcianise, per la fornitura di sodio ipoclorito sol.14-15% vol. per l'acquedotto comunale. CIG: Z272F5E5BF.

638/2020
Numero: 351 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla società Passion S.r.l. da Buccinasco (MI) per la fornitura di DPI - mascherine KN95/FFP2 certificate CE, per emergenza COVID-19. CIG: Z3A2F11489.

637/2020
Numero: 350 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Impinguamento di spesa e liquidazione alla Società Ge.Se.Sa. Spa per fornitura acqua potabile periodo set-nov 2020.

636/2020
Numero: 349 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa alla società Alto Calore Servizi S.p.A. per fornitura acqua potabile periodo luglio-ottobre 2020

635/2020
Numero: 348 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: APPROVAZIONE RUOLO TARI ANNO 2020

634/2020
Provenienza: SETTORE 2 - ECONOMICO/FINANZIARIO
Numero: 5095 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Avvio Procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello.

633/2020
Numero: 347 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Affidamento incarico di espressione parere legale . Provvedimenti

632/2020
Numero: 346 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Avvio procedura di selezione pubblica mediante valutazione comparativa di idoneità per il conferimento, ai sensi dell’art.110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000, di incarico a tempo determinato, part-time, 18 ore settimanali, di Responsabile del Settore Economico - Finanziario del Comune di Circello.

631/2020
Numero: 345 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Nomina della terna della Commissione Giudicatrice per l’affidamento, mediante procedura negoziata, dei servizi di ingegneria/architettura per l’attività di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di “sistemazione idrogeologica del vallone San Vito in località Pincere e Spineto”. CUP:G64H16000030003 – CIG: 8484018123.

630/2020
Numero: 344 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Nomina della terna della Commissione Giudicatrice per l’affidamento, mediante procedura negoziata, dei servizi di ingegneria/architettura per l’attività di progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di mitigazione del rischio idrogeologico e sistemazione dell’area in frana alla località Costa Cornacchia”. CUP:G62J18000000003 – CIG: 84850737BE.

629/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 70 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: VARIAZIONE AL PEG ARMONIZZATO 2020-2022 a seguito di approvazione delle variazioni di bilancio apportate con le deliberazioni di G.C. n° 53 del 10/9/2020, integrata e modificata dalla n° 55 del 21/9/2020, e n° 56 del 21/9/2020, nonché con le deliberazioni di C.C. n° 28 del 14/9/2020 e n° 33 del 14/10/2020 e la determina del Responsabile del Settore Finanziario n° 320 registro generale dell’11/11/2020.

628/2020
Numero: 413 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Liquidazione per manutenzione e riparazione della fotocopiatrice Konica – Minolta C220, a servizio dell’ufficio tecnico comunale. CIG: ZA42E5E8A5.

627/2020
Numero: 414 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta “FERRIDEA SRL”da Circello (BN) per fornitura materiale di ferramenta. CIG: Z552E555DA.

626/2020
Numero: 415 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla ditta “Tatavitto Brico Center srl” da Circello (BN) per fornitura materiale di ferramenta. CIG: Z242E55564.

625/2020
Numero: 412 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa, alla Ditta Iapozzuto Mario da Colle Sannita (BN), per fornitura di carburante per autotrazione per gli automezzi comunali, mese di ottobre 2020.

624/2020
Provenienza: SETTORE 1- AMMINISTRATIVO
Numero: 5014 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Emergenza coronavirus - modalità di accesso ai servizi e uffici comunali e di apertura al pubblico

623/2020
Provenienza: UFFICIO SINDACO
Numero: 4930 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 31 - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Disposizioni di sospensione mercato settimanale di giovedì 19 novembre p.v. per tutti i settori e divieto di svolgimento delle attività di commercio su aree pubbliche anche in forma itinerante.

622/2020
Numero: 343 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Elezioni Regionali e Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020.- LIQUIDAZIONE lavoro straordinario personale dipendente.

621/2020
Provenienza: CIRCELLO - SETTORE 1 - DEMOGRAFICI - AMMINISTRATIVO - SOCIALE - STATISTICA
Numero: 5018 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER LA SELEZIONE SOGGETTO ATTUATORE PER L’AFFIDAMENTO, IN PROSECUZIONE, DELLE ATTIVITA’ RELATIVE AL “ PROGETTO SPRAR/SIPROIMI DA REALIZZARSI NEL COMUNE DI CIRCELLO MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI - PERIODO: 01.01.2021 – 30.06.2023 CIG: 850758593B – CUP: G62E20000080001

620/2020
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 5014/2020 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 8 - NUOVE DISPOSIZIONI IN MERITO ALLE MODALITA' DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI A SEGUITO DEL D.P.C.M 3 NOVEMBRE 2020 E DELL'ORDINANZA DEL MINISTRO DELLA SALUTE DEL 13 NOVEMBRE 2020.

619/2020
Numero: 342 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Anno 2020 Servizio Economato – Impegno e liquidazione di spesa.

618/2020
Numero: 341 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico tecnico di “Progettazione definitiva/esecutiva in unica fase, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione” relativo ai lavori di “Demolizione e ricostruzione” della scuola primaria ubicata in via Roma”. Aggiudicazione e dichiarazione di efficacia. - CUP: G62G1900025000. - CIG: 823222789F.

617/2020
Numero: 340 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Lavori di completamento del centro di aggregazione sito in via Roma – Approvazione SAL n.4 e liquidazioni connesse. CIG: 76438597FD

616/2020
Provenienza: SETTORE 2
Numero: 339 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: COSTITUZIONE DEL FONDO PER LE RISORSE DECENTRATE DA DESTINARE AL PERSONALE DIPENDENTE NON DIRIGENTE PER L’ANNO 2020.

615/2020
Numero: 337 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale e della rete idrica comunale. Acquisto materiale vario. Determina a contrarre e affidamento diretto alla ditta Edilizia Rinaldi srl con sede in c.da Cuffiano, 92 - Morcone - . CIG: ZDB2F40BAC.

614/2020
Numero: 338 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Acquisto di due nuove autovetture mediante trattativa diretta sulla piattaforma telematica “Asmepal” di Asmel.eu. ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a) del D.Lgs n.50/2016 e dell' art.1 del D.L. n.76/2020 convertito nella Legge n.120/2020. Affidamento fornitura.

613/2020
Provenienza: SUAP - SEDE
Numero: 4991/2020 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Avvenuto rilascio permesso di costruire - Avviso al pubblico.

612/2020
Numero: 336 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/11/2020 Al: 02/12/2020
Oggetto: Manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione comunale del centro urbano. Affidamento lavori alla ditta FIORE Enrico da Castelpagano (BN). - CIG : ZE82F47525 .

611/2020
Numero: 325 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Sostituzione di materiale di consumo alla fotocopiatrice marca "Konica-Minolta C 220" e fornitura n.03 tastiere per l’utilizzo dei computer “Apple iMac” in dotazione al settore tecnico. Affidamento alla ditta “Prinservice srl unipersonale” da San Giorgio del Sannio ed impegno di spesa. CIG: ZE42F24E06.

610/2020
Numero: 324 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Liquidazione saldo competenze professionali al Geom. Gianpiero Ricci per l’accatastamento di immobili comunali. CIG: Z8B268BB21.

609/2020
Numero: 335 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Affidamento diretto per la fornitura e attivazione di nr. 2 terminali POS fisico.

608/2020
Numero: 334 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art.36 c.2, lett.a) del D.Lgs n.50/2016 del servizio di pulizia e sanificazione degli immobili comunali.

607/2020
Numero: 333 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto:  Impegno di spesa a favore delle ditte Cartopoli di D'Agostino Francesco di Circello per la fornitura dei testi librari necessari agli alunni della scuola dell'obbligo denominata Primaria

606/2020
Numero: 332 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della Sannio Diesel Service Srl da Ponte per la riparazione e revisione dell'autocarro iVECO Eurocargo 150E23 tg. BZ421PL. CIG: Z2B2EBA135.

605/2020
Provenienza: UFFICIO AMMINISTRATIVO - SETTORE 1
Numero: 4920 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 30/03/2021
Oggetto: AVVISO RACCOLTA FIRME.

604/2020
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 4916 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 13/12/2020
Oggetto: AVVISO CHE E' ATTIVO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (SAD) ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI NON IN ADI.

603/2020
Numero: 331 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa a favore della società Lavorgna srl da San Lorenzello per il servizio di nolo e trasporto di RSU differenziati. CIG; Z482A355DA - Z2B1EBFCE1.- Periodo ottobre 2020.

602/2020
Numero: 330 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della società Giuliani Environment Srl da Campobasso per il conferimento della frazione organica della raccolta differenziata. Periodo ottobre 2020. CIG: ZCD2B70312.

601/2020
Numero: 329 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa a favore della società Generazione Vincente SpA da Napoli per la somministrazione di lavoro temporaneo. Mesi di settembre-ottobre 2020. CIG: Z512980BE5.

600/2020
Numero: 328 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa alla Società GISEC SpA per il conferimento di rifiuti indifferenziati presso lo STIR di Santa Maria Capua Vetere (CE) periodo settembre-ottobre 2020. CIG: Z1F2C78704;

599/2020
Provenienza: SETTORE 2
Numero: 327 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA IN VIA ROMA. CIG. Z762EB02FA

579/2020
Provenienza: ASL /BN1 - DISTRETTO SANITARIO BENEVENTO 1
Numero: 4639/2020 - Data: 26/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: TURNI DI PRONTA DISPONIBILITA' PREDISPOSTI DAI SERVIZI ASL BN - MESE DI NOVEMBRE 2020.

570/2020
Provenienza: SETTORE 4 - DEMANIO E PATRIMONIO
Numero: 4662 - Data: 28/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE PER 6 (SEI) ANNI DEGLI IMMOBILI UBICATI IN ZONA PIP - C.DA SAN BIASE - “EX MATTATOIO CUNICOLO E SERVIZI”

550/2020
Provenienza: ASEA - FUNZIONE PUBBLICA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI
Numero: 4556 - Data: 20/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/10/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: ISPEZIONE ED IL CONTROLLO DEI SISTEMI TECNICI DI CLIMATIZZAZIONE DEGLI EDIFICI, PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA PER USO SANITARO E PER LA GESTIONE DEL CATASTO TERMICO - BIENNIO 2020/2021.

504/2020
Provenienza: UFFICIO AMMINISTRATIVO - SETTORE 1
Numero: 4247/2020 - Data: 01/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Albo di persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

481/2020
Provenienza: ANAS - GRUPPO FS ITALIANE -NA
Numero: 4133 - Data: 19/09/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/09/2020 Al: 22/02/2021
Oggetto: ORDINANZA N. 552/2020/NA - TRATTA SS 212 DELLA VAL FORTORE DAL KM 28+850 AL KM 29+400, DIREZIONE SAN MARCO DEI CAVOTI, CORSIE DI MARCIA PROVVEDIMENTI: SENSO UNICO ALTERNATO TRAMITE MOVIERI.

474/2020
Provenienza: ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "DON PEPPINO DIANA" - MORCONE (BN)
Numero: 4112 - Data: 18/09/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/09/2020 Al: 30/06/2021
Oggetto: PUBBLICAZIONE REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2.

418/2020
Provenienza: ANAS - GRUPPO FS ITALIANE -NA
Numero: 3590 - Data: 13/08/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/08/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: Ordinanza n. 466/2020/NA - Gestione della viabilità - regolamentazione della circolazione.

380/2020
Provenienza: SETTORE 1
Data: 29/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/07/2020 Al: 19/07/2021
Oggetto: OPZIONDE DI VOTO PER CORRISPONDENZA DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

377/2020
Provenienza: GIUNTA REGIONALE - EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Numero: 3220 - Data: 28/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/07/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Avviso - Art. 33 Regolamento Regionale n. 11/2019 - Regolarizzazione occupazione improprie - Proroga termine di presentazione istanze.

286/2020
Provenienza: SETTORE 4
Numero: 2700 - Data: 19/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/06/2020 Al: 04/07/2021
Oggetto: AVVISO APPALTO AGGIUDICATO SERVIZIO DI COLLAUDATO STATICO LAVORI DI RICOSTRUZIONE PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA MEDIA STATALE

283/2020
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 2650/2020 - Data: 16/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/06/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: ORDINANZA N. 18 - MISURE DI PREVENZIONE DEL RIDCHIO DI CONTAGIO GESTIONE DELL'EMERGENZA CONTAGIO DA COVID-19. - DISPOSIZIONI DI RIAPERTURA A TUTTI I SETTORI MERCEOLOGICI DEL MERCATO SETTIMANALE DI GIOVEDI'.


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