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Comune di Durazzano
PROVINCIA DI BENEVENTO
AREA RISERVATA

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762/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 38 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Servizio di tesoreria comunale– approvazione modifica convenzione con Società Poste Italiane S.p.A.

761/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 37 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE 2023/2025. APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE ACCERTATO SULLA BASE DEL RENDICONTO DELL’ESERCIZIO 2022. (ART. 187, COMMA 2, D.LGS. N. 267/2000).

760/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 36 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera e), D. Lgs. n. 267/2000 – Variazione al bilancio di previsione 2023-2025;

759/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 35 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Ratifica DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 63 del 31.10.2023 recante “Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025 (art.175, comma 4, D. Lgs. n. 267/2000)”

758/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 34 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Ratifica DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE N. 60 del 21.10.2023 recante “Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025 (art.175, comma 4, D. Lgs. n. 267/2000)”

757/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 33 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Lettura e approvazione verbali sedute precedenti

756/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 476 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Ecojunk S.r.l.” con sede legale in Benevento (BN) alla Via Pietro Nenni, n. 13 – P. IVA 01515150629. Servizio di raccolta differenziata porta a porta e trasporto a smaltimento di RR.SS.UU. del Comune di Durazzano – periodo ottobre 2023. Euro 11.997,51 (IVA al 10% compreso) – CIG: 9427234F96 – Trattativa MEPA n. 3218202

755/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 478 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore della società “Samte S.r.l.” con sede legale in Benevento (BN) alla Via Angelo Mazzoni n. 19 – P. IVA 01474940622, quale gestore dello STIR di Casalduni. Servizio di smaltimento della frazione indifferenziata dei rifiuti solidi urbani prodotti dal Comune di Durazzano - segmento delle attività di competenza provinciale in materia di ciclo integrato rifiuti (gestione dei siti di discarica e di stoccaggio). Periodo I e II trimestre 2023. Euro 7.537,78 (IVA al 10% compreso)

754/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 479 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/12/2023 Al: 16/12/2023
Oggetto: Delibera della Giunta Regionale della Campania n. 724 del 28.12.2022 recante: “Interventi regionali per il potenziamento e lo sviluppo del sistema di protezione civile. Contributo ai nuclei di protezione civile comunali”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Scubla S.r.l.” con sede legale in Remanzacco (UD) alla Via Strada di Oselin n. 108 – P. IVA 00540710308, per il servizio di fornitura sistemi di monitoraggio da remoto (fototrappole) per prevenzione in materia di incendi boschivi e tutela dell’ambiente. Euro 890,70 (IVA al 22% compreso). CIG: Z203D768CD

753/2023
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 480 - Data: 30/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/11/2023 Al: 15/12/2023
Oggetto: Impegno di spesa e liquidazione di euro 1.500,00 per integrazione conto credito contrattuale n.30106863-001 per spese postali relative alla macchina affrancatrice anno 2023 in favore di Poste Italiane spa. CIG: Z2A3D89B71.

752/2023
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 5189/2023 - Data: 29/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/11/2023 Al: 14/12/2023
Oggetto: INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO - CONSIGLIO COMUNALE DEL 30.11.2023

751/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 79 - Data: 29/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/11/2023 Al: 14/12/2023
Oggetto: Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione finanziario 2023/2025 (art.175, comma 4, D. Lgs. n. 267/2000).

750/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 78 - Data: 29/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/11/2023 Al: 14/12/2023
Oggetto: Adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2024 e del programma triennale di beni e servizi 2024/2026 (art. 37, commi 1, 2, 3, del D.Lgs. n. 36/2023)

749/2023
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 475 - Data: 28/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/11/2023 Al: 14/12/2023
Oggetto: Approvazione dei Maggiori Oneri sostenuti dal Comune per la gestione delle pratiche del bonus energia, bonus gas e bonus idrico. Approvazione Rendiconto periodo: 01.01.2020 – 31.12.2020.

748/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 474 - Data: 28/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2023 Al: 13/12/2023
Oggetto: Liquidazione di Euro 8.438,82 (IVA inclusa) in favore della società “F.M. FOOD SRL” – P.IVA 01758600629 del servizio di ristorazione scolastica degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Durazzano. per il periodo Ottobre 2023 - CIG: A008B0E139

747/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 469 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023 tramite trattativa su Mepa, del servizio di valutazione della sicurezza secondo le NTC vigenti di edifici pubblici ad uso scolastico: edificio “Scuola Elementare Capoluogo" ubicato in via A. Moro del Comune di Durazzano (BN). Impegno di spesa di euro 27.527,22 (IVA ed oneri compresi). CUP H16F22000350002 – CIG: ZCD3D66C63

746/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 461 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di aggiornamento del progetto di fattibilità tecnico-economica denominato “Lavori di adeguamento, ammodernamento ed efficientamento energetico dell'impianto sportivo adibito a campo di calcio a 11 sito alla via dello sport”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore del professionista “ing. Enrico La Montagna” con studio tecnico in Scisciano (NA) alla Via Rossi n. 60 – P. IVA 09155461214. Euro 4.160,00 (IVA ed oneri compresi). CIG: Z143D633A9

745/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 460 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Lavori di ristrutturazione edilizia: adeguamento sismico, efficientamento energetico, riqualificazione urbana del complesso scolastico Capoluogo. CUP H15E17000070008. Liquidazione primo acconto competenze tecniche (Direzione Lavori) in favore del professionista “Ing. Carlo Majorano” con studio tecnico in Napoli (NA) al Corso Vittorio Emanuele n. 171 – P. IVA 03365900632. Euro 5.478,68 (IVA ed oneri compreso) – CIG: 8979878DBD

744/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 459 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore della società “Gisec S.p.a.” con sede in Caserta (CE) al Corso Trieste n. 133 – P. IVA 03550730612, quale gestore dello STIR di Santa Maria Capua Vetere. Servizio di smaltimento della frazione indifferenziata dei rifiuti solidi urbani prodotti dal Comune di Durazzano – codice CER 200301. Periodo ottobre 2023. Euro 1.298,15 (IVA al 10% compreso) – CIG: Z5B396BDCD

743/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 458 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Servizi Ecologici ed Ambientali S.r.l.” con sede legale in Scafati (SA) alla Via Galileo Ferraris n. 19 – P. IVA 03531850653. Servizio di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata porta a porta. Periodo ottobre 2023. Euro 3.266,15 (IVA al 10% compresa) - CIG 902334295F – RDO n. 2980826

742/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 456 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di pulizia straordinaria delle aree a verde e delle strade adiacenti l’impianto sportivo adibito a campo di calcio a undici sito alla Via dello Sport di Durazzano, da rovi, sterpaglie e vegetazione varia. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Abbatiello Luca” con sede legale in Durazzano (BN) alla Via Ripa n. 12 – P. IVA 01711200624. Euro 1.220,00 (IVA al 22% compreso). CIG: Z363D59C07

741/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 457 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di fornitura urgente gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico sito alla Via Aldo Moro n. 13, sede della scuola primaria “Capoluogo”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “IES S.r.l.” con sede legale in Grumo Nevano (NA) alla Via G. Marconi n. 7 – P. IVA 01262640624. Euro 2.700,00 (IVA al 22% compreso). CIG: ZC43D58C60

740/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 470 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: “Realizzazione mensa scolastica a servizio del plesso scolastico sito alla Via Benevento n. 13, sede della scuola d’infanzia e primaria “Castello”. Determinazione di affidamento ed impegno spesa per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva. CUP H15E22000340006 – CIG: 9993498F6C

739/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 473 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Liquidazione di euro 244,00 (IVA inclusa) all’o.e. Società Cooperativa Sociale Durazzanese e servizi collegati per il periodo 12 ottobre -11 novembre 2023 CIG Z00388B559

738/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 472 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Servizio di trasporto scolastico A.S. 2023/2024 per gli alunni frequentanti la scuola materna, la scuola primaria (elementare) e secondaria di I grado (scuola media) del Comune di Durazzano. CIG: ZA63C4096E. Liquidazione di € 2.743,88 (IVA inclusa) in favore dell’O.E. affidatario “Martone Express di Martone Antonio e C. S.N.C.”;

737/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 471 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’associazione “Legambiente Valle Caudina” di Euro 350,00 a titolo di contributo alle spese relative allo svolgimento dell’evento “Puliamo il Mondo” svoltosi il 18 settembre 2023 presso il Parco eolico in località Monte Longano;

736/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 468 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: ATTI PRODOTTI DA SISTEMA INFORMATIVI AUTOMATIZZATI. AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL ART. 1 COMMA 87 LEGGE 549/95.

735/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 466 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: : Liquidazione di euro 4.600,45 all’o.e. CREAZIONI LISA DI ABBATIELLO ELISA per fornitura libri di testo, ai sensi della l. 488/98 art. 27, a favore degli studenti iscritti per l’anno scolastico 2023/2024 presso gli istituti scolastici di primo e secondo grado ,mediante l’emissione di voucher.

734/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 463 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria del territorio comunale, tramite cedole librarie, per l'anno scolastico 2023/2024 - Impegno di spesa.

732/2023
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 462 - Data: 27/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2023 Al: 12/12/2023
Oggetto: Determina a contrarre e affidamento all’O.E. Pubblica Servizi srls di € 1586,00 per il servizio di ricostituzione del fondo risorse decentrate anno 2023 CIG ZD13D73F49

731/2023
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - ORDINANZE SINDACALI
Numero: 7 - Data: 25/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2023 Al: 10/12/2023
Oggetto: SOSPENSIONE ORDINANZA DI RILASCIO IMMOBILE SITO AL VIALE SANT' ALFONSO N°14 (EX VIA NICOLA MAZZOLA) DI DURAZZANO DI PROPRIETA' ACER- AGENZIA CAMPANA PER L’EDILIZIA RESIDENZIALE DIPARTIMENTO DI BENEVENTO (EX IACP)

730/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 77 - Data: 24/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2023 Al: 10/12/2023
Oggetto: Provvedimenti finanziari per l'anno 2024. Determinazione diritti per il rilascio della Carta d'identità elettronica.

729/2023
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 76 - Data: 24/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2023 Al: 10/12/2023
Oggetto: Rilevazione dell’esistenza di debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera e), D. Lgs. n. 267/2000 – Adempimenti consequenziali - Atto di indirizzo

728/2023
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 5117 - Data: 25/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2023 Al: 10/12/2023
Oggetto: convocazione del consiglio comunale

727/2023
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: 18 - Data: 24/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2023 Al: 09/12/2023
Oggetto: Ordinanza chiusura tratti di strada per il giorno 26/11/2023 in occasione del corteo denominato "il cammino del coraggio"

726/2023
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Numero: 238 - Data: 24/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2023 Al: 09/12/2023
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI

725/2023
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Numero: 237 - Data: 24/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2023 Al: 09/12/2023
Oggetto: Avviso di deposito atti

724/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 455 - Data: 22/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/11/2023 Al: 07/12/2023
Oggetto: “Interventi di sistemazione idrogeologica del Vallone Monti”. Approvazione stato finale lavori e relativo certificato di pagamento lavori. CUP: H14H14001540008 - CIG: 8096029E78

723/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 453 - Data: 20/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/11/2023 Al: 06/12/2023
Oggetto: Delibera della Giunta Regionale della Campania n. 724 del 28.12.2022 recante: “Interventi regionali per il potenziamento e lo sviluppo del sistema di protezione civile. Contributo ai nuclei di protezione civile comunali”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “GT Impianti S.r.l.” con sede legale in Scandiano (RE) alla Via dell’Industria n. 4/b loc. Bosco – P. IVA 03412710612, per il servizio di fornitura vestiario e DPI per gli operatori volontari appartenenti al Gruppo Comunale di Protezione Civile. Euro 1.201,64 (IVA al 22% compreso). CIG: Z383D3C10A

722/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 452 - Data: 20/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/11/2023 Al: 06/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti nel civico cimitero di Via Napoli (lumini, fiori secchi e/o recisi, resti di bare, calcinacci e residui di materiale proveniente dalle operazioni di esumazione), fino al 31 dicembre 2023. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Igmc Società Cooperativa Sociale” con sede legale in Sant’Agata de’ Goti (BN) alla Via Santisi n. 35 – P. IVA 01811590627. Euro 3.000,00 (IVA al 10% compreso). CIG: Z633D3C0DD

721/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 454 - Data: 20/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2023 Al: 05/12/2023
Oggetto: Liquidazione rimborsi spesa agli esercenti commerciali–Emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus Covid-19 misure urgenti di solidarietà alimentare di cui all’OCDPC n. 658/2020

720/2023
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 17 - Data: 31/10/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2023 Al: 05/12/2023
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 17 DEL 31.10.2023. INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA TECNICA – LAVORI PUBBLICI

719/2023
Provenienza: AREA ECONOMICO-FINANZIARIA
Numero: 451 - Data: 20/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2023 Al: 05/12/2023
Oggetto: Liquidazione indennità di risultato dell’anno 2022 ai responsabili di area e al Segretario Comunale

718/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 23/2023 - Data: 17/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2023 Al: 05/12/2023
Oggetto: Rende noto P.di C. 23/2023

717/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 450 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2023 Al: 03/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Global Security s.r.l.” con sede in Benevento (BN) alla Contrada Pezzapiana – zona industriale snc, P. IVA 01505590628. Servizio di vigilanza non armata e videosorveglianza immobili comunali (plessi scolastici, casa comunale, piscina, palestra). Periodo settembre/ottobre 2023. Euro 1.000,01 (IVA al 22% compreso) – CIG: ZAA3CD3C9D

716/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 449 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2023 Al: 03/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Angolo Fiorito di Scialli Angela” con sede legale in Durazzano (BN) alla Piazza Municipio n. 13 – P. IVA 01337380628. Servizio di fornitura addobbi floreali per il civico cimitero di Via Napoli, in occasione della commemorazione dei defunti (01 e 02 novembre 2023) e della commemorazione delle Forze armate (04 Novembre 2023). Euro 265,00 (oneri compresi) – CIG: Z053D01AA2

715/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 448 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2023 Al: 03/12/2023
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “Società Impianti Tecnologici S.r.l.” con sede legale in San Salvatore Telesino (BN) alla Via Selva di Sotto snc – P. IVA 01025240621. Servizio di manutenzione, gestione e mantenimento in efficienza dell’impianto di depurazione comunale sito alla loc. Pozzilli. Periodo ottobre 2023. Euro 1.212,75 (IVA al 10% compreso) - CIG: Z913609EA5 – RDO 3002718

714/2023
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE - AREA MANUTENZIONI E SERVIZI AMBIENTALI
Numero: 447 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2023 Al: 03/12/2023
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di pulizia interna (compresi i locali adibiti a servizi igienici) e delle aree esterne dell’immobile comunale adibito a palestra e sito alla Loc. Rossi di Durazzano. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Di Nuzzo Luigi” con sede legale in Cervino (CE) alla Via Guglielmo Pepe n. 7 – P. IVA 04713600619. Euro 604,00 (Oneri compresi) – CIG: Z963D3B22D

713/2023
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 446 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/11/2023 Al: 02/12/2023
Oggetto: Liquidazione di Euro 348,31 alla ditta Maggioli SpA per fornitura dei fogli per registri di stato civile stampati su carta Fabriano con stemma della Repubblica in filigrana anno 2024 . CIG ZBA3CC45ED.

712/2023
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 445 - Data: 16/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2023 Al: 01/12/2023
Oggetto: Servizio di refezione scolastica A.S. 2023/2024 CIG: A008B0E139. Presa d’atto del positivo esito delle verifiche relative al possesso dei requisiti ex artt. 94 e 95, D. Lgs. 36/2023.

711/2023
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Numero: 233 - Data: 15/11/2023
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/11/2023 Al: 05/12/2023
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI


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