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Comune di Durazzano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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34/2022
Provenienza: AREA SERVIZI DEMOGRAFICI
Numero: 00 - Data: 17/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2022 Al: 27/01/2022
Oggetto: Alb dei Giudici Popolari di Corte d'Assise I e II grado - anno 2022- 2023

33/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 381 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2022 Al: 31/01/2022
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ACCORDO QUADRO, AI SENSI DELL’ART. 54 DEL D.LGS. 50/2016, CON UN UNICO OPERATORE, PER MANUTENZIONE IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER TRE ANNI - CIG Z8E34AB398 - € 25.000,00 (IVA esclusa al 22%) - Affidamento in favore della ditta “Diglio Impiantistica di Diglio Vincenzo” con sede legale in Durazzano (BN) alla Contrada Casanova n. 15 – P. IVA 01296590621 - Impegno € 6.360,00 (Iva inclusa al 22%)

32/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - ORDINANZE SINDACALI
Numero: 2 - Data: 15/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2022 Al: 30/01/2022
Oggetto: ORDINANZA DEL SINDACO N. 2 DEL 15.01.2022 - EMERGENZA COVID-19. SOSPENSIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ED ATTIVITA’ DIDATTICHE POMERIDIANE IN PRESENZA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

31/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 5 - Data: 15/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2022 Al: 30/01/2022
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 5 DEL 15.01.2022 - INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA TECNICA – APPALTI – MANUTENZIONI

30/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 372 - Data: 29/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2022 Al: 30/01/2022
Oggetto: Autorizzazione esecuzione d’urgenza del contratto del servizio di gestione degli adempimenti relativi ai programmi di Servizio Civile Universale bandi annualità 2020/2021 e 2021/2022. Conferma impegno pluriennale di spesa di euro 16.000,00. CIG ZA4347C78B.

29/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 373 - Data: 29/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2022 Al: 30/01/2022
Oggetto: Autorizzazione esecuzione d’urgenza del contratto del servizio di supporto per l'ufficio Tributi in relazione agli accertamenti IMU annualità 2016 e 2017 e attività di sportello per mesi sei sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a) del D.Lg.vo 50/2016. Conferma impegno pluriennale di spesa di euro 10.800,00 – CIG: Z2A3492CE3.

28/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 377 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRATTAMENTO ED AVVIO A RECUPERO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA (C.E.R. 20.01.08) - CUP H19J21014060004 - CIG 902334295F

27/2022
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: 01 - Data: 14/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Ordinanza istituzione senso unico via A.Moro per il giorno 18.01.2022

26/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 5 - Data: 14/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Autorizzazione esecuzione d’urgenza del contratto del servizio di mensa scolastica degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Durazzano - periodo 10/01/2022-31/05/2022 ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a) del d.lgs.50/2016 – CIG Z0534BAA06. Conferma impegno di spesa di euro 39.671,53.

25/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 376 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Misure urgenti di solidarietà alimentare ex art.53 del D.L.n.73/2021. Distribuzione di doni per bambini e anziani in occasione del Natale 2021. Impegno di spesa in favore della “Parrocchia di Santa Maria Capocasale – Sant’Erasmo Martire” con sede in Piazza Municipio n. 5 – codice fiscale 92008380625. Euro 4.000,00

24/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 375 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Liquidazione di euro 6.709,02 per fornitura di personal computer e stampanti in favore della società “VIRTUAL LOGIC”. CIG:Z37309C8BB.

23/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 380 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Determinazione a contrarre. Fornitura switch ethernet per flusso dati intranet e per connettività Internet. Ordine MEPA (ODA). Impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Mp Informatica & Distribuzioni Sas di Mascolo Pasquale & C.” con sede legale in Sant’Agata de’ Goti (BN) alla Via Sant’Antonio Abate n. 12 – P. IVA 01765830623. Euro 231,80 (IVA al 22% inclusa) – CIG: ZE934B0111

22/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 381 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Determinazione a contrarre. Fornitura personal computer e stampanti in dotazione all’Ufficio Tecnico Comunale. Ordine MEPA (ODA). Impegno di spesa in favore dell’operatore economico “T.T. Tecnosistemi S.p.a.” con sede legale in Prato (PO) alla Via Rimini n. 5 – P. IVA 03509620484. Euro 2.732,21 (IVA al 22% inclusa) – CIG: Z6734AFE62

21/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 379 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Servizio di stampa grandi formati e rilegatura (elaborati PUC e progetti opere pubblice). Affidamento ed impegno di spesa in favore dell'operatore economico "Salvatore Santo Cartolaio" con sede in Maddaloni (CE) alla Via G. Amendola n. 21 - P. IVA 01109180610. Euro 2.196,00 - CIG: Z5334AEC3F

20/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 378 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2022 Al: 29/01/2022
Oggetto: Redazione del Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale nell'ambito del procedimento di approvazione del Piano Urbanistico Comunale di Durazzano. Affidamento ed impegno di spesa in favore del professionista "Arch. Pasquale Miano" con studio in Napoli (NA) all Piazza Leonardo n. 14 - P. IVA 07768830635. Euro 5.000,00 - CIG: Z6E34AEBAE

19/2022
Provenienza: AREA SERVIZI DEMOGRAFICI
Numero: 3 - Data: 12/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2022 Al: 28/01/2022
Oggetto: RIVERSAMENTI AL MINISTERO DELL’INTERNO DEI CORRISPETTIVI PER IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE –CIE- IMPEGNO DI SPESA ANNO 2022-

18/2022
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Data: 13/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2022 Al: 02/02/2022
Oggetto: Avviso di deposito atti

17/2022
Provenienza: AREA SERVIZI DEMOGRAFICI
Numero: 2 - Data: 12/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2022 Al: 28/01/2022
Oggetto: NUOVA CARTA DI IDENTITA` ELETTRONICA (CIE) - RIVERSAMENTO DEI CORRISPETTIVI AL MINISTERO PER IL RILASCIO DELLE CIE. LIQUIDAZIONE PERIODO DAL 01.12.2021 AL 31.12.2021

16/2022
Data: 11/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2022 Al: 03/02/2022
Oggetto: BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNUALITA’ 2021

15/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 01/2022 - Data: 11/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2022 Al: 27/01/2022
Oggetto: rilascio PDC 01/2022

14/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 02/2022 - Data: 11/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/01/2022 Al: 27/01/2022
Oggetto: rilascio PDC 02/2022

13/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - ORDINANZE SINDACALI
Numero: 1 - Data: 10/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2022 Al: 25/01/2022
Oggetto: ORDINANZA DEL SINDACO N. 1 DEL 10.01.2022 - EMERGENZA COVID-19. SOSPENSIONE ATTIVITA’ DI DIDATTICA IN PRESENZA DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

12/2022
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Numero: 01 - Data: 08/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2022 Al: 23/01/2022
Oggetto: ORDINANZA DI DEMOLIZIONE E RIPRISTINO STATO DEI LUOGHI

11/2022
Provenienza: DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE
Numero: 25 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2022 Al: 23/01/2022
Oggetto: Ricognizione periodica delle Partecipazioni Pubbliche ex Art. 20, D.Lgs. 19 Agosto 2016, N. 175: approvazione.

10/2022
Provenienza: DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE
Numero: 24 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2022 Al: 23/01/2022
Oggetto: Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art.194, comma 1, lettera a) del TUEL n. 267/2000 di euro 7.837,77 per il pagamento all’avv. Filomena Carla Ciccarelli delle spese di giustizia - Sentenza R.G.5287/2018 Tribunale di Trani.

9/2022
Provenienza: DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE
Numero: 23 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2022 Al: 23/01/2022
Oggetto: Approvazione verbali sedute precedenti.

8/2022
Provenienza: INTERNATIONAL ONLINE UNIVERSITY SRLS
Numero: 108/2021 - Data: 08/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2022 Al: 15/02/2022
Oggetto: FORMAZIONE GRADUATORIA PER AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

7/2022
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA ED AFFARI GENERALI
Numero: 1 - Data: 07/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2022 Al: 22/01/2022
Oggetto: Determinazione a contrarre per affidamento del servizio di mensa scolastica degli alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di Durazzano - periodo 10/01/2022-31/05/2022 ai sensi dell’art.36 c.2 lett.a) del d.lgs.50/2016 – CIG Z0534BAA06.

6/2022
Provenienza: DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE
Numero: 56 - Data: 31/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/01/2022 Al: 19/01/2022
Oggetto: Determinazione somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art.159 del D.Lgs.267/2000. Primo semestre 2022.

5/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 4 - Data: 03/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/01/2022 Al: 19/01/2022
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 4 DEL 03.01.2022 - INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA ASSETTO E GESTIONE DEL TERRITORIO

4/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 3 - Data: 03/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/01/2022 Al: 19/01/2022
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 3 DEL 03.01.2022 - INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA DEMOGRAFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2022

3/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 2 - Data: 03/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/01/2022 Al: 19/01/2022
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 2 DEL 03.01.2022 - INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA FINO AL 31 DICEMBRE 2022

2/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 1 - Data: 03/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/01/2022 Al: 19/01/2022
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 1 DEL 03.01.2022 - INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI E DELL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA FINO AL 31 DICEMBRE 2022

1/2022
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 00 - Data: 03/01/2022
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/01/2022 Al: 18/01/2022
Oggetto: FORMAZIONE LISTE DI LEVA ANNO 2005

636/2021
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 0006773/2021 - Data: 30/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/12/2021 Al: 31/01/2022
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2022-2024 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità del Comune di Durazzano

632/2021
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO - BENEVENTO
Numero: 93146 - Data: 28/12/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/12/2021 Al: 27/02/2022
Oggetto: Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell’anno 2021

457/2021
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE
Numero: 4966 - Data: 28/09/2021
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/10/2021 Al: 31/01/2022
Oggetto: CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI


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