55/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 12 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: RIVERSAMENTO AL MINISTERO DELL’INTERNO DEI CORRISPETTIVI PER IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITA’ ELETTRONICHE –CIE- IMPEGNO DI SPESA ANNO 2025.
54/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 10 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: NUOVA CARTA DI IDENTITA` ELETTRONICA (CIE) – Riversamento dei corrispettivi al Ministero per il rilascio delle CIE. Liquidazione periodo dal 01.12.2024 al 31.12.2024
53/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 9 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: Liquidazione di Euro 19,64 alle Poste Italiane SpA per spese postali sul conto credito intestato al Comune di Durazzano per il mese di novembre 2024. CIG B0438A5851.
52/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 8 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: Liquidazione di euro 259,60 per fornitura di doni per persone anziane in occasione delle festività natalizie 2024 in favore dell’o.e. Iuliucci Alessandro – P. IVA 00910170620. CIG: B4C98301D5
51/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 7 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: Fornitura materiale vario per l’organizzazione di attività finalizzate al potenziamento dei centri estivi anno 2024. Liquidazione ditta Iuliucci Alessandro con sede in Durazzano.CIG: B4D66C296E
50/2025
Provenienza: AREA DEMOGRAFICI
Numero: 6 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2025 Al: 02/02/2025
Oggetto: Fornitura materiale vario per l'organizzazione dei centri estivi anno 2024. Liquidazione all'o.e. Abbatiello Anna con sede in Durazzano alla Piazza Teglie. CIG: B4D71C5FBC
49/2025
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 5 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Liquidazione in favore del sig. Abbatiello Giuseppe codice fiscale BBTGPP05S06E791Y. Servizio di supporto per creazione di contenuti e condivisione sui canali social e sulla pagina istituzionale dell'Ente. Euro 900,00 (oneri inclusi) – CIG: B4D935FA56
48/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 4 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Liquidazione acconto in favore del professionista “ing. Simone Iadevaia” con studio in Durazzano (BN) alla Via Due Fossi n. 18/4 – P. IVA 01836410629. Servizio di supporto agli uffici comunali nelle verifiche preliminari e nella redazione di atti propedeutici alla creazione di una comunità energetica (CER). Euro 2.100,00 (IVA ed oneri inclusi) - CIG: B4B6672362
47/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 3 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Liquidazione in favore dell’operatore economico “IES S.r.l.” con sede legale in Grumo Nevano (NA) alla Via G. Marconi n. 7 – P. IVA 01262640624. Fornitura urgente di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico sito alla Via Aldo Moro n. 13, sede della scuola primaria “Capoluogo”. Euro 4.719,57 (IVA al 22% compreso) – CIG: B48A2EB4A7
46/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 2 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Servizio di emissione del certificato di assicurazione responsabilità civile verso terzi, infortunio e malattia per numero 15 operatori volontari appartenenti al Gruppo Comunale di Protezione Civile. Anno 2025. Impegno di spesa e contestuale liquidazione in favore dell’operatore economico “Fidax S.r.l. – Agenzia cod. 02ID” con sede in Sant’Agata dei Goti (BN) alla Via Capellino n. 6 - P. IVA 01755210620. Euro 759,75 (importo complessivo di tasse ed accessori) – CIG: B52CA2F003
45/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 1 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: “Sistemazione idrogeologica vallone Pozzilli e intervento su frana in loc. Costantinopoli” nel Comune di Durazzano”. Liquidazione in favore del professionista “arch. Michele Pezzuto” con studio tecnico in Colle Sannita (BN) alla Via Giacomo Matteotti n. 4 – P. IVA 01720620622, per l’espletamento del servizio di Verifica di Assoggettabilità a VIA (art. 19 D. Lgs. 152/2006). Euro 20.629,83 (oneri ed IVA al 22% compreso). CUP: H14J15000010001 – CIG: B01931C9AC
44/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 555 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di pulizia straordinaria lotto PIP in loc. Campolopisco, da adibire a centro di raccolta ed isola ecologica, da rifiuti non pericolosi rinvenuti sul territorio comunale e smaltimento rifiuti cimiteriali presso impianti autorizzati. Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “C.C.S. – Consorzio Campale Stabile” con sede legale in Apollosa (BN) alla Via S.S. Appia Km 256 – P. IVA 03697610651. Euro 5.287,43 (IVA come per legge inclusa) – CIG: B529B620FA
43/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 554 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione Area Tecnica DSG n. 381 del 31.12.2021 avente ad oggetto: “Affidamento accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 del d.lgs. 50/2016, con un unico operatore, per manutenzione immobili di proprietà comunale per tre anni”. Proroga, ai sensi del capitolato speciale d’appalto e agli effetti dell’art. 120 del D. Lgs. 36/2023, del termine contrattuale fino al 31 dicembre 2025. Impegno di spesa di euro 7.808,00 (IVA al 22% compreso). CIG: B22974F365
42/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 553 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione n. settore 56 del 26.05.2022 (DSG n. 172 del 22.06.2022) avente ad oggetto: “Affidamento provvisorio tramite MEPA con le modalità di cui all’art. 36 comma 2 lettera b) del D. L.vo 50/2016 e ss.mm. e ii., per servizio di trattamento ed avvio a recupero della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata porta a porta, per anni due. CUP H19J21014060004 - CIG 902334295F. RDO n. 2980826”. Proroga, ai sensi dell’art. 14 del capitolato speciale di appalto e per effetto dell’art. 120 del D. Lgs. 36/2023, del termine contrattuale fino al 28 febbraio 2025. Impegno di spesa di euro 8.000,00 (IVA al 10% compreso).
41/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 556 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione a contrarre. Lavori di manutenzione straordinaria tombino di ispezione ubicato in largo Sant’Angelo. Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Carpenteria Metallica F.M.B. S.r.l.s.” con sede in Durazzano (BN) alla Via Nicola Mazzola n. 96 – P. IVA 01694970623. Euro 329,40 (IVA al 22% inclusa) – CIG: B52AEF25B4
40/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 552 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione DSG n. 186 dell’8.07.2022 avente ad oggetto: “Affidamento tramite MEPA, con le modalità di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) del D. L.vo 50/2016 e ss.mm. e ii., per il servizio di manutenzione, gestione e mantenimento in efficienza dell’impianto di depurazione comunale sito alla loc. Pozzilli, per anni due. CIG: Z913609EA5 – RDO 3002718”. Proroga, ai sensi e per effetto dell’art. 120 del D. Lgs. 36/2023, del termine contrattuale fino al 28 febbraio 2025. Impegno di spesa di euro 2.690,10 (IVA al 10% compreso)
39/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 551 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Determinazione DSG n. 149 del 31.05.2022 avente ad oggetto: “Affidamento tramite MEPA, con le modalità di cui all’art. 36 comma 2 lettera a) del D. L.vo 50/2016 e ss.mm. e ii., per il servizio di operatore funebre, custodia e manutenzione ordinaria del civico cimitero di Via Napoli, per anni due. CIG: Z073601B53 – RDO 2999820”. Proroga, ai sensi dell’art. 2 del capitolato speciale di appalto e per effetto dell’art. 120 del D. Lgs. 36/2023, del termine contrattuale fino al 28 febbraio 2025. Impegno di spesa di euro 2.563,62 (IVA al 22% compreso).
38/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 3 - Data: 15/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 3 DEL 15 GENNAIO 2025. INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA ASSETTO E GESTIONE DEL TERRITORIO FINO AL 31 MARZO 2025
37/2025
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 9 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Art. 1, comma 557, Legge 30 dicembre 2004, n. 311. Utilizzo dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Sant’Agata de’ Goti (BN) per n. 12 ore settimanali al di fuori dell'orario di servizio, fino al 31 marzo 2025.
36/2025
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 172 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 24/01/2025
Oggetto: Consultazione degli stakeholder per l'approvazione del Piano Triennale della corruzione e della Trasparenza PTPCT 2025/2027. Presentazione proposte e osservazioni
35/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 44 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Ricognizione periodica delle Partecipazioni Pubbliche al 31.12.2023 ex Art. 20, D. Lgs. 19 agosto 2016, N. 175.
34/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 43 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie.
33/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 42 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Conferma aliquote IMU per l’anno 2025
32/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 41 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Conferma aliquota addizionale comunale IRPEF per l'anno 2025
31/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 40 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al d.lgs. n. 118/2011. Presa d'atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (comuni sotto i 5.000 abitanti) (art. 1, c. 831, l. 30 dicembre 2018, n. 145). Annualità 2024
30/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 39 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: Lettura e approvazione verbali seduta precedente
29/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 2 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/01/2025 Al: 30/01/2025
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 2 DEL 14 GENNAIO 2025. Presa d’atto istanza di congedo straordinario retribuito per assistenza a familiare disabile (art.42, c. 5, d. lgs. 26 marzo 2001, n.151) presentata dal Segretario Comunale di Durazzano
28/2025
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: 02 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2025 Al: 29/01/2025
Oggetto: ORDINANZA N. 02/2025 CHIUSURA DI VARIE STRADE E PIAZZE IN OCCASIONE DEL CORTEO E DELLA FESTA DIOCESANA DELLA PACE
27/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 8 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2025 Al: 28/01/2025
Oggetto: Provvedimenti finanziari per l'anno 2025. Determinazione diritti per il rilascio della Carta d'identità elettronica.
26/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - ORDINANZE SINDACALI
Numero: 1 - Data: 13/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2025 Al: 28/01/2025
Oggetto: ORDINANZA SINDACALE N. 1 DEL 13 GENNAIO 2025 - Sospensione attività di didattica degli istituti scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per previste condizioni meteorologiche avverse ai fini di protezione civile per il rischio meteo, idrogeologico e idraulico, per il giorno 13 gennaio 2025.
25/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 7 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Proventi delle concessioni edilizie e delle sanzioni previste dal T.U. delle disposizioni in materia edilizia. Determinazioni anno 2025
24/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 6 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Diritti di segreteria e diritti di istruttoria relativi ai procedimenti gestiti dal SUAP - Conferma diritti anno 2025
23/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 5 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Provvedimenti finanziari per l’anno 2025. Canoni e Tariffe per l'illuminazione votiva e diritti cimiteriali.
22/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 4 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Canone Unico Patrimoniale istituito ai sensi della legge 27 dicembre 2019, n. 160 - Conferma tariffe per l'anno 2025
21/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 3 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Destinazione proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni Codice della strada – Art. 208, Decreto Legislativo 30 aprile 1992 n. 285.
20/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 2 - Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Provvedimenti finanziari per l’anno 2025. Determinazione tariffe dei servizi di mensa e trasporto scolastico
18/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 1 - Data: 02/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 1 DEL 2.01.2025. INDIVIDUAZIONE POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL’AREA DEMOGRAFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2025
17/2025
Provenienza: UFFICIO TECNICO COMUNALE
Data: 09/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2025 Al: 10/03/2025
Oggetto: Programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027, elenco annuale dei lavori per l’anno 2025 e programma triennale di beni e servizi 2025/2027 (art. 37, commi 1, 2, 3, del D.Lgs. n. 36/2023)
16/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 1 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2025 Al: 24/01/2025
Oggetto: Adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2025/2027, dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2025 e del programma triennale di beni e servizi 2025/2027 (art. 37, commi 1, 2, 3, del D.Lgs. n. 36/2023)
15/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO - DECRETI SINDACALI
Numero: 16 - Data: 30/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/01/2025 Al: 24/01/2025
Oggetto: DECRETO SINDACALE N. 16 DEL 30.12.2024. PROROGA CONFERIMENTO A PROFESSIONISTA ESTERNO DELL'INCARICO, PART TIME AL 33%, DI RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA – LAVORI PUBBLICI, AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267, A DECORRERE DAL 01.01.2025
14/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 469 - Data: 14/11/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Determinazione a contrarre. Affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D.lgs. 36/2023 dei sondaggi archeologici propedeutici all’avvio dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ASSE ATTREZZATO «AREA TEGLIE» (Piazza Teglie – Insula Castello ed aree annesse) finalizzati allo sviluppo urbano del Nucleo Antico di Durazzano”. Affidamento ed impegno di spesa di euro 13.420,00 (IVA al 22% compreso) a favore dell’operatore economico “Impresa Edile Icolari Roberto” con sede legale in Durazzano (BN) alla Via Cristoforo Colombo n. 5 – P. IVA 01519280620.
CUP: H13D20000720001 - CIG: B492F05237
13/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 468 - Data: 14/11/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Affidamento ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.lgs. 36/2023 servizio tecnico di ingegneria e architettura per l’incarico di ASSISTENZA SCIENTIFICA QUALIFICATA NELLE OPERAZIONI DI SCAVO dei “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ASSE ATTREZZATO «AREA TEGLIE» (Piazza Teglie – Insula Castello ed aree annesse) finalizzati allo sviluppo urbano del Nucleo Antico di Durazzano”. CUP: H13D20000720001. CIG: B31705ABAD
12/2025
Provenienza: AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI
Numero: 550 - Data: 31/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Servizio di gestione asilo nido comunale per l’anno educativo 2024/2025. Affidamento, tramite trattativa diretta su MEPA, in favore dell’operatore economico “Il Sole Nascente Società Cooperativa Sociale” con sede in Santa Maria Capua Vetere (CE) alla Via Gran Bretagna – complesso Lona – P. IVA 02352190611. Conferma impegno di spesa di euro 22.890,00 (oneri compresi). CIG: B481A80149
11/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 498 - Data: 29/11/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Determinazione a contrarre. Servizio di fornitura urgente gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico sito alla Via Aldo Moro n. 13, sede della scuola primaria “Capoluogo”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, ed impegno di spesa in favore dell’operatore economico “IES S.r.l.” con sede legale in Grumo Nevano (NA) alla Via G. Marconi n. 7 – P. IVA 01262640624. Euro 5.950,00 (IVA al 22% compreso). CIG: B48A2EB4A7
10/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 533 - Data: 16/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Determinazione a contrarre. Lavori di manutenzione straordinaria immobile adibito a plesso scolastico sito alla Via Aldo Moro n. 13, sede della scuola primaria “Capoluogo” (tinteggiatura pareti sala refezione). Affidamento, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. a) del D. Lgs. 36/2023, e impegno di spesa in favore dell’operatore economico “Piscitelli Antonio” con sede legale in Durazzano (BN) alla Via Leonardo Bianchi n. 4 – P. IVA 01534160625. Euro 385,00 (IVA al 10% compreso) – CIG: B4D6E2411E
9/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 548 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Nomina del responsabile del procedimento dell’Area Tecnica – Lavori Pubblici
8/2025
Provenienza: AREA TECNICA
Numero: 547 - Data: 27/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: Nomina del responsabile del procedimento dell’Area Manutenzioni e Servizi Ambientali
1/2025
Provenienza: UFFICIO DEL SINDACO
Numero: 00 - Data: 01/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: Formazione della Lista di Leva dei Giovani nati nell'anno 2008
851/2024
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE UFFICIO PROVINCIALE TERRITORIO - BENEVENTO
Numero: 5493 - Data: 17/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/12/2024 Al: 01/03/2025
Oggetto: Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2 c.33 del decreto legge 262/2006 convertito con mod. dalla L. 286/2006 e succ. mod. e int.
387/2024
Provenienza: AREA VIGILANZA
Numero: 13 - Data: 29/05/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/05/2024 Al: 14/06/2025
Oggetto: Ordinanza di chiusura p.zza G.Galilei
128/2024
Provenienza: UFFICIO MESSO COMUNALE
Numero: 294/295 - Data: 22/02/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/02/2024 Al: 13/03/2025
Oggetto: AVVISO DI DEPOSITO ATTI