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Comune di Melizzano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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54/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 34 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto:  “LAVORI DI AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE PIANE”. Liquidazione Oneri di smaltimento rifiuti presso discarica autorizzata alla ditta Edil Molise Srl.

53/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 31 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Attività di smaltimento rifiuti non differenziati. Liquidazione servizio relativo al mese di dicembre 2024, alla ditta GISEC SPA (C.F: 03550730612) – CIG: B52D462AAA

52/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 33 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto:  “LAVORI DI AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE PIANE”. Liquidazione saldo dei servizi tecnici di Direzione Lavori, Contabilità e CSE.

51/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 35 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Liquidazione in favore di e-distribuzione SPA per richiesta di preventivo per connessione alla rete dell’impianto fotovoltaico del centro RAEE sito in Via Nazionale, località Torello di Melizzano. CIG: B53978A6F7

50/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 30 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Servizio di smaltimento rifiuti ingombranti. Liquidazione spesa alla società RICICLA (C.F. 01309290623). CIG: B50EC3A3D1

49/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 32 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense. Liquidazione servizio relativo al mese di dicembre 2024 alla società Sorgeko S.p.A. (C.F. 12382361009). CIG: B52D62F719

48/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 29 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto:  “LAVORI DI AMPLIAMENTO E MESSA IN SICUREZZA STRADA COMUNALE PIANE”. Liquidazione SALDO I SAL e acconto sullo STATO FINALE alla ditta Edil Molise Srl.

47/2025
Provenienza: UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI
Numero: 28 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Liquidazione Compenso per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale anno 2024 – CIG.B533211A10.

46/2025
Provenienza: UFFICIO RAGIONERIA E TRIBUTI
Numero: 27 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Impegno di spesa per servizio di aggiornamento tramite circolari + accesso internet Giuridico alla Banca dati delle aree per le aree prescelte (area personale – ragioneria- tributi- affari generali -appalti e demografici) - CIG: B5163B7EA5. - integrazione

45/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 26 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Procedura interna valutativa di progressione verticale a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità all’area degli Istruttori presso i Servizi Demografici, nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” ex categoria C1 – Presa d’atto delle domande pervenute.

44/2025
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 03/02/2025
Oggetto: BANDO BANCO ALIMENTARE 2025

43/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 25 - Data: 17/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2025 Al: 01/02/2025
Oggetto: Approvazione schema bando per l’ammissione al beneficio “sostegno alimentare” anno 2025.

42/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 24 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO DAL 16/12/2024 AL 31/12/2024.

41/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 23 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO DALL'1/12/2024 AL 15/12/2024.

40/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 22 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO DAL 16/11/2024 AL 30/11/2024.

39/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 21 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL TRASFERIMENTO DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL'INTERNO PER IL PERIODO DALL'1/11/2024 AL 15/11/2024.

38/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 19 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE ACCERTAMENTI TASI ANNO 2019 - CIG B48B6DFBE6

37/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 18 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZI POSTALI QUARTO TRIMESTRE 2024 - CIG B0B1907F0E

36/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 17 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE ACCERTAMENTI TARI ANNO 2019 - CIG B48B67A88E

35/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 16 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: LIQUIDAZIONE DI SPESA PER SERVIZIO SPEDIZIONE ACCERTAMENTI IMU ANNO 2019 - CIG B48B699225

34/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 14 - Data: 15/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: Presa d’atto domande pervenute in merito all’avviso di selezione per attribuzione dei differenziali stipendiali anno 2024 ai sensi dell’art. 14 del CCNL 16/11/2022.

33/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 20 - Data: 16/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: Fondo di solidarietà comunale per il potenziamento del servizio di trasporto scolastico studenti con disabilità - Trasferimento delle risorse aggiuntive al Consorzio Ambito B4 di Cerreto Sannita ai fini dell’attuazione degli obiettivi.

32/2025
Numero: 15 - Data: 15/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2025 Al: 31/01/2025
Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE. SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DELLA PROCEDURA DI INTERPELLO INDETTA DAL COMUNE DI MELIZZANO - AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA SOCIETÀ “ALES S.R.L.” CON SEDE LEGALE IN CAGLIARI (CA). - CIG B51B1AA20C

31/2025
Provenienza: UFFICIO POLIZIA LOCALE
Numero: 1 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2025 Al: 29/01/2025
Oggetto: Chiusura tratto di strada Via Starza

30/2025
Provenienza: SEGRETARIO COMUNALE
Numero: 283 - Data: 14/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2025 Al: 29/01/2025
Oggetto: Abusivismo edilizio - Trasmissione elenco mese di DICEMBRE 2024

29/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 4 - Data: 13/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2025 Al: 29/01/2025
Oggetto: DECRETO LEG/VO N. 156 DEL 15/12/2023 - APPROVAZIONE PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA' RIVOLTI AI BENEFICIARI DELL'ASSEGNO DI INCLUSIONE E DEL SUPPORTO PER LA FORMAZIONE E IL LAVORO

28/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 3 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2025 Al: 28/01/2025
Oggetto: Avvio azione legale per recupero canoni di locazione non versati - Immobile comunale sito in Via Nazionale adibito a scuola paritaria -Autorizzazione ad agire in giudizio.

27/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 2 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2025 Al: 28/01/2025
Oggetto: Progetto esecutivo “Lavori di risanamento idrogeologico del costone Monte Sant’Angelo a protezione del centro abitato e della Strada Provinciale S.P. 21”. Rimodulazione Q.E. e integrazione “Piano di gestione delle materie”. CUP: G36J16001000008-Approvazione

26/2025
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 1 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/01/2025 Al: 28/01/2025
Oggetto: CONFERMA DELLA PIANTA ORGANICA DELLE FARMACIE DEL COMUNE DI MELIZZANO

25/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 10 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Affidamento servizio di smaltimento rifiuti ingombranti alla società Ricicla S.r.l. (C.F. 01309290623). CIG: B50EC3A3D1

24/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 12 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Fornitura energia elettrica all’edificio sito alla Via Nazionale-frazione Torello. Liquidazione spesa alla società HERA COMM SPA (C.F: 02221101203) – CIG: B51F862DED

23/2025
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 239 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: avviso aggiornamento annuale albo degli scrutatori

22/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 13 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Costo provvisorio del segmento di competenza provinciale della tariffa rifiuti. Liquidazione acconto relativo al IV trimestre 2024 alla società SAMTE srl. CIG: B5201A41BA

21/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 11 - Data: 10/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/01/2025 Al: 25/01/2025
Oggetto: Acquisto carburante per automezzi comunali. Affidamento fornitura alla ditta Delle Donne Commerce srls (P.IVA: 01782100620). CIG: B51FA6CCB2

20/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 5 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto:  “SERVIZIO DI GESTIONE INTEGRATA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMUNALI, IVI INCLUSA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA DI UN INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA ED ILLUMINAZIONE EDIFICI COMUNALI, MEDIANTE CAPITALI DI SOGGETTI PRIVATI ANCHE CON IL RICORSO AL P.P.P. (PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO), CD F.T.T. (FINANZIAMENTO TRAMITE TERZI) E DEI RELATIVI SERVIZI DI SMART CITY”. Liquidazione canone di manutenzione periodo DICEMBRE 2024. CIG:9875883C75

19/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 6 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto:  “Servizio di gestione integrata degli impianti di pubblica illuminazione comunali, ivi inclusa la fornitura di energia elettrica, la progettazione definitiva ed esecutiva di un intervento di adeguamento normativo ed efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica ed illuminazione edifici comunali, mediante capitali di soggetti privati anche con il ricorso al p.p.p. (partenariato pubblico privato), cd f.t.t. (finanziamento tramite terzi) e dei relativi servizi di smart city”. Liquidazione canone di gestione periodo 01/12/2024-31/12/2024. CIG: 9875883C75

18/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 8 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: Liquidazione del servizio di prelievo, selezione, trasporto e smaltimento di rifiuti prodotti presso l’edificio di proprietà comunale sito in Via Calcarella alla ditta Ricicla s.r.l. (P.IVA: 01309290623). CIG: B44CEE2480

17/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 9 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: Fornitura di N.1 condizionatore d’aria da installare presso l’edificio scolastico “S. D’Acquisto”. Impegno di spesa. CIG: B51666A8E2

16/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 7 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO DI RR.SS.UU. Liquidazione spesa dal 01 dicembre 2024 al 31 dicembre 2024 alla società RICICLA (C.F. 01309290623). CIG – A0281E9965.

15/2025
Provenienza: UFFICIO LAVORI PUBBLICI
Numero: 4 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: Affidamento fornitura di scaffalature per i locali destinati ad archivio comunale ed attrezzature per l’ufficio tecnico. CIG: B4FB817B7F

14/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 147 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: Decreto sindacale n. 4 del 08.01.2025

13/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 135 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 23/01/2025
Oggetto: Decreto sindacale n. 3 del 08/01/2025

12/2025
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO - DEMOGRAFICO
Numero: 119 - Data: 08/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/01/2025 Al: 11/02/2025
Oggetto: BANDO INTERPELLO ASMEL PER N. 1 FUNZIONARIO DI VIGILANZA - CONVOCAZIONE PER PROVE D'ESAME

10/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 35 - Data: 02/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: decreto responsabile settore vigilanza 2025

9/2025
Provenienza: SINDACO
Numero: 34 - Data: 02/01/2025
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2025 Al: 22/01/2025
Oggetto: decreto responsabile settore amministrativo

1179/2024
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE- BENEVENTO
Numero: 8323 - Data: 19/12/2024
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/12/2024 Al: 02/03/2025
Oggetto: VARIAZIONI COLTURALI AGEA- ANNO 2024-RICHIESTA PUBBLICAZIONE ELENCHI