AlboPretorioOnLine

Comune di Melizzano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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1023/2020
Numero: 758 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Compartecipazione dei Comuni al Fondo Unico d’Ambito per l’attuazione degli interventi e dei servizi previsti nel Piano Sociale di Zona – Impegno di spesa afferente l’annualità 2020.

1022/2020
Numero: 759 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Verbale di accertamento unico n. 2020-160260 – PCON - I 492630 dell’Ispettorato del Lavoro – Impegno di spesa per conferimento incarico legale.

1021/2020
Provenienza: ITALFERR
Numero: 6075 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: immobili da occupare temporaneamente ricadenti in codesto Comune

1020/2020
Numero: 784 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa per servizi postali – CIG: Z742F5CA75

1019/2020
Numero: 783 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa relativa alla fornitura a noleggio, manutenzione ordinaria e straordinaria dello strumento bidirezionale di rilevamento di infrazioni al C.d.S. art. 142 – periodo 07.10.2020 – 07.11.2020 (secondo canone) – CIG: 7274433C01

1018/2020
Numero: 782 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Impegno di spesa per acquisto vestiario per la Polizia Municipale – CIG: ZAB2F5C6A7

1017/2020
Numero: 781 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa relativa alla fornitura a noleggio, manutenzione ordinaria e straordinaria dello strumento bidirezionale di rilevamento di infrazioni al C.d.S. art. 142 – periodo 07.09.2020 – 07.10.2020 (primo canone) – CIG: 7274433C01

1016/2020
Numero: 786 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: “INTERVENTI LOCALI STRUTTURALI ALL’ISTITUTO SALVO D’ACQUISTO”. Approvazione Q.E. post-gara

1015/2020
Numero: 785 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Approvazione ruolo coattivo Tares anno 2013 inviati da Agenzia delle entrate riscossione.

1014/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 6048 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: convocazione consiglio comunale

1013/2020
Numero: 769 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Servizio di assistenza fotocopiatrice Konica Minolta. Impegno e liquidazione spesa.Smart-CIG –Z922F54947

1012/2020
Numero: 768 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Fornitura gel sanificante mani, mascherine in cotone e termometro ad infrarossi per misurazione temperatura corporea. Impegno e liquidazione spesa Smart CIG: Z142F548A7

1011/2020
Numero: 767 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Fornitura sacchetti per raccolta differenziata. Liquidazione spesa alla società Napoletana Plastica s.r.l. - Smat-CIG –Z672E8DFC1.

1010/2020
Numero: 766 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Conferimento rifiuti ingombranti. Liquidazione spesa ottobre 2020 alla società Service Group.Smart-CIG –Z8E2EDC580

1009/2020
Numero: 765 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Servizio di smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense. Liquidazione spesa alla società Sorgeko S.p.A periodo dal 01.11.2020 al 14.11.2020 SmartCIG –Z0D2EDC50C

1008/2020
Numero: 780 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 107 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2013 - CIG: 6891782E68

1007/2020
Numero: 779 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 106 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2012 - CIG: 6891782E68

1006/2020
Numero: 778 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 105 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2011 - CIG: 6452814690

1005/2020
Numero: 777 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 104 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2010 – CIG: ZAA2F5CA4E

1004/2020
Numero: 776 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 74 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2015 - CIG: 7462057C3A

1003/2020
Numero: 775 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione fattura n. 73 del 12.11.2020 relativa al servizio delle attività propedeutiche, di assistenza e di supporto finalizzato al sollecito di pagamento e riscossione coattiva delle entrate per sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni previste dal Codice della Strada anno 2014 – CIG: 7462057C3A

1002/2020
Numero: 774 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione gasolio per autovettura Fiat Punto in dotazione all’Ufficio di Polizia Locale (ottobre 2020) – CIG: Z7D2EB4D6B

1001/2020
Numero: 773 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa a seguito sentenza Tribunale civile c/o G.d.P. di Napoli

1000/2020
Numero: 772 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa a seguito sentenza Tribunale civile c/o G.d.P. di Benevento

999/2020
Numero: 771 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Impegno spesa a seguito sentenza Tribunale civile c/o G.d.P. di Napoli

998/2020
Numero: 770 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Liquidazione spesa a seguito sentenza Tribunale civile c/o G.d.P. di Benevento

997/2020
Provenienza: ITALFERR
Numero: 5968 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto:  “Itinerario Napoli-Bari – Raddoppio tratta Cancello - Benevento 2° lotto funzionale Frasso Telesino – Vitulano – 1° lotto funzionale Frasso - Telese”. Comunicazione di approvazione del progetto definitivo (art.17, comma 2, D.P.R. 327/01 e s.m.i.).

996/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 9 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: AVVISO DI RILASCIO PDC N.9

995/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 5687 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: RILASCIO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA

994/2020
Numero: 764 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Servizio di raccolta differenziata porta a porta. Liquidazione spesa dal 01.10.2020 al 31.10.2020 alla società RICICLA- CIG: 8261073519

993/2020
Numero: 763 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Fornitura energia elettrica edificio scolastico via Rimembranza. Liquidazione spesa bimestre settembre - ottobre 2020 - Smart CIG –ZF62EDC905

992/2020
Numero: 762 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Fornitura utenza telefonica plesso scolastico. Liquidazione spesa VI bimestre 2020Smart CIG –Z402F47BD4

991/2020
Numero: 761 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Acquisto gasolio per automezzi comunali. Affidamento servizio. Smart-CIG: ZAD2EDC603

990/2020
Numero: 760 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Rimodulazioni contratti linee telefoniche ed attivazione nuove linee connessione dati. Liquidazione spesa VI bimestre 2020- Smart-CIG: ZD22F47BF6

989/2020
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 84 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Adozione schema di programma triennale lavori pubblici 2021/2023 ed elenco annuale 2021

988/2020
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 83 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Installazione impianto erogazione di acqua " Casa dell'Acqua"- Provvedimenti

987/2020
Numero: 748 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa per servizi postali Ottobre 2020.

986/2020
Numero: 747 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto buoni pasto anno 2020 per il personale dipendente.

985/2020
Numero: 746 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa per urgenti riparazioni allo Scuolabus Comunale.

984/2020
Numero: 745 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Liquidazione di spesa per acquisto libri di testo per gli alunni residenti frequentanti la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020/2021.

983/2020
Numero: 744 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Servizio Civile Volontario per l’anno 2019/2020 – Integrazione impegno e liquidazione contributo in favore dell’UNPLI.

982/2020
Numero: 743 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Polizza assicurativa RCT n. 253613802 – Rimborso franchigia.

981/2020
Numero: 742 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Affidamento dei servizi assicurativi per responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera (RCT/O) anno 2020/2021 – Liquidazione di spesa prima rata semestrale.

980/2020
Numero: 741 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Impegno di spesa per legatura pesante registri di stato civile per l’anno 2020.

979/2020
Numero: 740 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Impegno di spesa per fornitura registri di stato civile per l’anno 2021.

978/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 5798 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 16/12/2020
Oggetto: Bando e Disciplinare di gara FORNITURE RELATIVE AL PROGETTO DI “ADEGUAMENTO FUNZIONALE ED ENERGETICO DEL CENTRO R.A.E.E. E DELL’ISOLA ECOLOGICA PER L’INCLUSIONE E L’AGGREGAZIONE SOCIALE”

977/2020
Numero: 757 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Contratto collettivo decentrato integrativo anno 2019 – Liquidazione compensi performance personale dipendente.

976/2020
Numero: 756 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Acquisto materiale vario di cancelleria e sanificazione. Affidamento servizio alla società –ERREBIAN S.p.A - Smart –CIG: ZA02F37E45

975/2020
Numero: 755 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Servizio di analisi della condizione limite inerente lo studio di microzonazione sismica. Liquidazione fattura al tecnico ing. Tiziana Catalano- Smart-CIG: Z462320DFD

974/2020
Numero: 754 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Servizio per realizzazione di indagini e studi di microzonazione sismica. CIG: Z062320D68. Liquidazione al Tecnico Giovanni Iagrossi. Smart –CIG: Z062320D68

973/2020
Provenienza: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 82 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2020: attività propedeutiche all’edizione 2021 e successive – Costituzione Ufficio Comunale di Censimento e Nomina Responsabile.

972/2020
Numero: 753 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Fornitura materiale vario di cancelleria. Liquidazione fattura alla società MYO S.p.A SmartCIG: ZC32E8D446

971/2020
Numero: 752 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Conferimento rifiuti non differenziati. Liquidazione spesa alla società Irpiniambiente – Smart-CIG:Z692E7D59D

970/2020
Numero: 751 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Servizio di supporto per adempimenti ARERA – TARI 2020 (nuovo metodo MTR). Redazione del piano economico finanziario delle tariffe tari anno 2020- Liquidazione fattura alla Sielservizi srls - Smart –CIG: Z432C8DC1E

969/2020
Numero: 750 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Servizio di smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense. Liquidazione spesa alla società Sorgeko S.p.A periodo dal 01.10.2020 al 15.10.2020- SmartCIG –Z952E13B5F

968/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 12 - Data: 09/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: modifica decreto nomina responsabile del settore vigilanza

967/2020
Numero: 749 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Fornitura e installazione terminalino rilevazione presenza. Affidamento servizio

825/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 4940 - Data: 01/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Presentazione domanda inserimento albo scritatori.

128/2020
Provenienza: COMUNE DI MELIZZANO
Numero: 083 - Data: 17/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/02/2020 Al: 04/02/2021
Oggetto: Affidamento servizi di ingegneria di progettazione definitiva, progettazione esecutiva, CSP ed attività annesse relativi all’intervento “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EX CASA COMUNALE” - CUP:G36D13000330002 - CIG:81714616EF. Approvazione verbali di gara ed aggiudicazione definitiva.


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