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Comune di Pietraroja
PROVINCIA DI BENEVENTO
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157/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 27 - Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2020 Al: 18/04/2020
Oggetto: Redazione Piano Urbanistico Comunale (PUC). Liquidazione consulente Tecnico di part

156/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 26 - Data: 03/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/04/2020 Al: 18/04/2020
Oggetto: Redazione Piano Urbanistico Comunale (PUC) comprensivo degli atti di programmazione degli interventi (API) e del rapporto ambientale (VAS) e regolamento urbanistico edilizio (RUEC). Liquidazione secondo accont

155/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 25 - Data: 02/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/04/2020 Al: 17/04/2020
Oggetto: Lavori di “Sistemazione; adeguamento e ripristino strade comunali Montepiano e Metole”. CUP D67H18002990006 CIG Z4B2C9AF1D. Affidamento servizi tecnici – Determina a contrarre per affidamento diretto

154/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1454 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 06/04/2020
Oggetto: Misure urgenti di solidarietà alimentare. Bando per l’assegnazione di generi alimentari e prodotti di prima necessità ai nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19. Avviso pubblico e schema di domanda.

153/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 5 - Data: 01/04/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/04/2020 Al: 16/04/2020
Oggetto: Emergenza Coronavirus. Integrazione Centro Operativo Comunale.

152/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1438 - Data: 31/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/03/2020 Al: 15/04/2020
Oggetto: Emergenza Coronavirus. Avviso del Sindaco del 31/03/2020.

151/2020
Provenienza: SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Numero: 9 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/03/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: Concessione assegno al nucleo familiare con almeno tre figli minori. Anno 2020. Art. 65 della Legge 23 dicembre 1998 n. 448 e ss.mm.ii.

150/2020
Provenienza: SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Numero: 1407 - Data: 30/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/03/2020 Al: 30/04/2020
Oggetto: Programma "Lotta alla povertà" anno 2020. Distribuzione di prodotti alimentari del Banco delle Opere di Carità di Caserta. Avviso di proroga termini di scadenza.

149/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1394 - Data: 28/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2020 Al: 12/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 25 del 28/03/2020.

148/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1391 - Data: 28/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2020 Al: 12/04/2020
Oggetto: Emergenza Coronavirus. Ulteriore avviso del Sindaco.

147/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 1389 - Data: 28/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/03/2020 Al: 12/04/2020
Oggetto: Emergenza Coronavirus. Avviso del Sindaco del 28/03/2020.

146/2020
Provenienza: SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO
Numero: 8 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/03/2020 Al: 11/04/2020
Oggetto: Emergenza COVID-19. Acquisto mascherine di protezioni facciali. Impegno di spesa. CIG: Z982C8CDC5.

145/2020
Provenienza: ASL BENEVENTO
Numero: 1358 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 30/04/2020
Oggetto: Turni di pronta disponibilità predisposti dai servizi dipartimentali dell'ASL di Benevento. Aprile 2020.

144/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 24 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 10/04/2020
Oggetto: Lavori di sgombero neve e spargimento sale nel territorio comunale di Pietraroja. Affidamento servizio ed impegno somme stagione invernale 2019/2020. C.I.G.: ZD82C8909

143/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 23 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 10/04/2020
Oggetto: Contributi per la prevenzione del rischio sismico edifici privati – Liquidazione saldo del contributo al beneficiario Ciaburri Liberina – Posizione in graduatoria n. 265

142/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1343 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 24 del 25/03/2020. Disposizioni in materia di trasporto pubblico locale. Proroga dell'efficacia.

141/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1344 - Data: 26/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/03/2020 Al: 14/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 23 del 25/03/2020. Proroga delle misure urgenti di prevenzione del rischio di contagi di cui all'ordinanza n. 15/2020 e relativo chiarimento.

140/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 22 - Data: 23/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Sgombero neve e spargimento sale. Stagione invernale 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023. Affidamento servizi – Determina a contrarre per affidamento diretto

139/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 4 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente per ragioni di sicurezza, igiene e sanità pubblica. Applicazione di permanenza domiciliare con isolamento fiduciario.

138/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 3 - Data: 25/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/03/2020 Al: 09/04/2020
Oggetto: Ordinanza contingibile e urgente per ragioni di sicurezza, igiene e sanità pubblica. Applicazione di permanenza domiciliare con isolamento fiduciario.

137/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1294 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 20 del 22/03/2020. Disposizioni in tema di noleggio auto, con e senza conducente.

136/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 2 - Data: 24/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/03/2020 Al: 08/04/2020
Oggetto: Individuazione delle attività indifferibili da rendere in presenza e chiusura al pubblico degli uffici comunali.

135/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1273 - Data: 22/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/03/2020 Al: 06/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale della Campania n. 20 del 22/03/2020. Rilevazione e controlli dei rientri nella regione Campania.

134/2020
Provenienza: I.N.P.S. TELESE TERME
Numero: 1264 - Data: 21/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/03/2020 Al: 05/04/2020
Oggetto: Ordinanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 652 del 19/03/2020 che stabilisce, per i mesi di aprile, maggio e giugno c.a. nuove date di riscossione delle pensioni agli sportelli Postali.

133/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 1259 - Data: 21/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/03/2020 Al: 05/04/2020
Oggetto: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 19 del 20/03/2020.

132/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 21 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 16 DEL 02.03.2020 GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN LOCALITA’ VALLE INGRATA. SOC. COOP. G.A.I.A. - S. GIORGIO DEL SANNIO (BN). PERIODO MESE DI FEBBRAIO 2020. CIG: ZB42C7E229.

131/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 20 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 120 DEL 31.01.2020 PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RSU INDIFFERENZIATI CODICE CER 200301 IMPIANTO STIR DI S. MARIA CAPUA VETERE (CE). PERIODO MESE DI FEBBRAIO 2020. SOC. GISEC SPA DI CASERTA. CIG: Z43258E904.

130/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 19 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA N. P000053 DEL 29.02.2020 - PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI R.S.U. DIFFERENZIATI CODICE CER 200108 IMPIANTO SOC. ECOLOGIA ITALIANA S.R.L. DI ACERRA (NA). PERIODO MESE DI FEBBRAIO 2020. CIG: Z5D2AE090F.

129/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 18 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA N. C000008 DEL 29.02.2020 – CONFERIMENTO R.S.U. DIFFERENZIATI IMPIANTO LAVORGNA S.R.L. S. LORENZELLO. PERIODO MESE DI FEBBRAIO 2020. CIG: Z282AE0E62.

128/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 17 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2/PA DEL 29.02.2020 – DITTA MEGLIO MARIA LUCIA. SERVIZIO DI IGIENE URBANA. RACCOLTA E TRASPORTO R.S.U. MESE DI FEBBRAIO 2020. CIG: 73894520B3.

127/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 16 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE FATTURA N. FATTPA 5 DEL 01.02.2020 GESTIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE IN LOCALITA’ VALLE INGRATA. SOC. COOP. G.A.I.A. - S. GIORGIO DEL SANNIO (BN). PERIODO MESE DI GENNAIO 2020. CIG: ZB42C7E229.

126/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 15 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI DEPURAZIONE COMUNALE IN LOCALITA’ VALLE INGRATA. SOC. COOP. G.A.I.A. DI S. GIORGIO DEL SANNIO. CIG: ZB42C7E229.

125/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 14 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE RIMBORSO ACCERTAMENTO TARI ANNO 2014. RICHIESTA PROT. N. 1046 DEL 09.03.2020.

124/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 13 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE RIVERSAMENTO DELL’ACCONTO IMU ANNO 2014 AL COMUNE DI PIETRASANTA (LU). RICHIESTA PROT. N. 464 DEL 03.02.2020.

123/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 21 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Acquisto/Rinnovo servizio area appalti pubblici mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico. Liquidazione Ditta MAGGIOLI S.p.A. C.I.G.: Z00228C904

122/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 20 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Acquisto/Rinnovo servizio area appalti pubblici mediante affidamento diretto tramite mercato elettronico. Ditta MAGGIOLI S.p.A. C.I.G.: Z00228C904. Impegno di spesa anno 2020.

121/2020
Provenienza: SETTORE AMMINISTRATIVO-VIGILANZA
Numero: 12 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: APPROVAZIONE RIVERSAMENTO DEL SALDO IMU ANNO 2019 AL COMUNE DI PIETRASANTA (LU). RICHIESTA PROT. N. 2295 DEL 21.05.2019.

120/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 19 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Contratto di noleggio di n. 1 fotocopiatrice mediante procedura di convenzione tramite mercato elettronico. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. CIG: Z3211D4FC5. Liquidazione di spesa anno 2020 – 1^ trimestre

119/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 18 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Contratto di noleggio di n. 1 fotocopiatrice mediante procedura di convenzione tramite mercato elettronico. Ditta Kyocera Document Solutions Italia S.p.A. CIG: Z3211D4FC5. Impegno di spesa 1^ trimestre 2020

118/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 17 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Manutenzione e messa in sicurezza a seguito dell’alluvione del 21/12/2019. Impegno di spesa. C.I.G.: Z6B2C116BE.

117/2020
Provenienza: SETTORE TECNICO-MANUTENTIVO
Numero: 16 - Data: 20/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/03/2020 Al: 04/04/2020
Oggetto: Servizio di manutenzione verde pubblico. Impegno di spesa. C.I.G.: Z4C2C1163B

29/2020
Provenienza: COMUNITA' MONTANA TITERNO E ALTO TAMMARO
Numero: 734 - Data: 20/02/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/02/2020 Al: 20/04/2020
Oggetto: Avviso pubblicazione Programma Triennale del Lavori Pubblici 2020-2022 ed Elenco Annuale 2020.


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