AlboPretorioOnLine

Comune di Puglianello
PROVINCIA DI BENEVENTO
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602/2020
Numero: 300 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Determina a contrarre mediante R.D.O. sul MEPA per Servizio di “attività di accertamento esecutivo, sollecito, pre-coattiva, coattiva del Ruolo Tari anno 2016 e IMU/TASI anno 2015”. Impegno di spesa.CIG: Z3F2F696D1

601/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 11 - Data: 26/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: PIANO ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI

600/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 18 - Data: 26/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: D.L. N. 32/92 ART. 3 C.5 - RIPARTO FONDI SISMA 1980/81 – DELIBERA CIPE 45/2012 – D.M. 13333/1 DEL 30/12/2008 E DM. 3724 DEL 26/03/2010 – INDIRIZZI PROCEDURALI

599/2020
Numero: 299 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: APPROVAZIONE MODIFICA CONTRATTO IN CORSO DI ESECUZIONE EX ART. 106 C.2 D.LGS. 50/2016 DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DI UNA PIATTAFORMA/ISOLA ECOLOGICA ALLA LOCALTA’ VISCARDI CUP G11B16000380004 – CIG 7044041E82.

598/2020
Provenienza: COMUNE DI ORTA DI ATELLA
Numero: 9925 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 07/12/2020
Oggetto: AVVISO PUBBLICO - CONFERIMENTO INCARICO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D - RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI PAR TIME.

597/2020
Provenienza: COMUNE DI ORTA DI ATELLA
Numero: 9925 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO DI UNITA DI PERSONALE ATTRAVERSO L'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI LOCALI.

596/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA - UNITA DI CRISI REGIONALE
Numero: 9917 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche valido per i giorni 25, 26 e 27 Nov. 2020 .

595/2020
Numero: 297 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Determina a contrarre, assunzione impegno di spesa ed affidamento diretto, ai sensi del combinato disposto degli art 36 comma 2 lett a) e 63, comma 2 lett. c) del D. Lgs. n. 50/2016, al centro diagnostico G.B. Morgagni s.r.l. per l’effettuazione di 310 tamponi molecolari covid-19 in PCR dedicati all'emergenza covid-19.Approvazione convenzione con il centro diagnostico G.B. Morgagni s.r.l. per l'effettuazione di indagini diagnostiche da covid-19 - CIG: Z602F630EB

592/2020
Numero: 294 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: LAVORI DI COMPLETAMENTO DI UNA PIATTAFORMA/ISOLA ECOLOGICA ALLA LOCALTA’ VISCARDI. - CUP: G11B16000380004 - CIG: 7044041E82 – SOSTITUZIONE E NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

591/2020
Numero: 295 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO DI P.I. - LIQUIDAZIONE DI SPESA DITTA GI. PA. Impianti Srls - PUGLIANELLO – PERIODO AGOSTO, SETTEMBRE E OTTOBRE 2020 - CIG. Z4826F04A6

590/2020
Numero: 296 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: SERVIZIO DI GESTIONE DEDICATA DEI RIFIUTI URBANI DELLE UTENZE I CUI SOGGETTI RISULTANO CONTAGIATI DA COVID-19

589/2020
Numero: 293 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Deliberazione di Giunta Municipale n. 178 del 20/11/2019 ad oggetto: "Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania – Napoli presentato dalla società SANNIO BIOMETANO ARLS ed acclarato al prot. com. n.10012 del 12.11.2019 - Conferimento incarico legale per costituirsi in giudizio a tutela dell'Ente”.Impegno di spesa ed approvazione schema di convenzione per affidamento incarico legale CIG: ZC22F5F50D

588/2020
Provenienza: UFFICIO ECONOMICO-FINANZIARIO
Numero: 9833 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: RETTIFICA AVVISO PROGRESSIONI ORIZZONTALI 2019

587/2020
Provenienza: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Numero: 9832 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 30/NOVEMBRE/2020 ORE 19,45

585/2020
Numero: 291 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Allestimento scrivanie degli Uffici Comunali. Liquidazione Ditta QUEEN MEC SRL. CIG. ZCE23708FA

584/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 103 - Data: 09/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Sottoscrizione contratto decentrato.

583/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 95 - Data: 09/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Collocamento a riposo del dipendente Marco Guarnieri - Presa d’atto

581/2020
Numero: 290 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: CONSULTAZIONI ELETTORALI E REFERENDARIE DI DOMENICA 20 E LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020: REFERENDUM COSTITUZIONALE EX ART. 138 DELLA COSTITUZIONE ED ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA. LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAI DIPENDENTI COMUNALI NEI PERIODI: dal 27/07/2020 al 25/08/2020 e dal 26/08/2020 al 25/09/2020

580/2020
Numero: 289 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Approvazione avviso per progressioni orizzontali 2019

579/2020
Numero: 287 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Cartolibreria Snoopy di Vallone Giovanna di San Salvatore Telesino - Fornitura libri di testo scuole dell'obbligo - Rimborso cedole Anno scolastico - 2020/2021 Impegno di spesa. Codice CIG: ZEB2F3AAFF

578/2020
Numero: 288 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Cartolibreria L’ABC di Angela Franco di Amorosi- Fornitura libri di testo scuole dell'obbligo - Rimborso cedole Anno scolastico - 2020/2021 - Impegno di spesa. - cig: Z242F41337

576/2020
Numero: 286 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: LAVORI DI TINTEGGIATURA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DELLA SCUOLA MATERNA E NIDO DI VIA PARIBELLA – CIG. Z0B2E64C98 – Determina di Liquidazione.

575/2020
Numero: 285 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Determinazione a contrattare mediante procedura negoziata diretta dell’incarico tecnico di “COLLAUDO IN CORSO D’OPERA” inerente i “LAVORI DI POTENZIAMENTO, ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA CUPA I° - TRATTO VIA CESE” – Affidamento ex art. 31, co. 8, del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) – C.U.P.: G17H18001520002 – C.I.G.: 8505805C53

574/2020
Numero: 284 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Deliberazione di Giunta Municipale n. 194 del 23/12/2019 ad oggetto: "Ricorso presentato innanzi alla Suprema Corte di Cassazione dall’Ing. S.M., contro il Comune di Puglianello (BN) acclarato al prot. com. n. 11387 del 19.12.2019. Conferimento incarico legale per costituirsi in giudizio a tutela dell'Ente”.Impegno di spesa ed approvazione schema di convenzione per affidamento incarico legale CIG: ZCD2F440C4

573/2020
Numero: 283 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Determinazione a contrattare mediante procedura negoziata diretta per l’affidamento per incarico tecnico di “COLLAUDO IN CORSO D’OPERA” inerente i lavori di “MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA PARIBELLA – Affidamento ex art. 31, co. 8, del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) – C.U.P.: G17D17000280006 – C.I.G.: 8475327D15.

572/2020
Numero: 282 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE/RIQUALIFICAZIONE, POTENZIAMENTO E MESSA A NORMA DEL CENTRO SPORTIVO S. GIACOMO – CUP G11E16000460004 - APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE COMPETENZE TECNICHE V^ S.A.L – CIG: Z951FB54C6

569/2020
Numero: 276 - Data: 10/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Ruolo ordinario relativo a sanzioni amministrative pecuniarie elevate per violazioni alle norme del Codice della Strada non pagate né opposte nei termini di legge, notificate a partire dall’anno 2015 - APPROVAZIONE

568/2020
Numero: 271 - Data: 09/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Determinazione a contrattare mediante procedura negoziata diretta per l’affidamento per incarico tecnico di “COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE” inerente i lavori di “MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE, MANUTENZIONE STRAORDINARIA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA PARIBELLA – Affidamento ex art. 31, co. 8, del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi) - CUP G17D17000280006 - CIG 8475212E2E

567/2020
Numero: 281 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Deliberazione di Giunta Municipale n. 102 del 09/10/2020 ad oggetto: "Diffida e messa in mora presentato dalla Società cooperativa sociale Onlus “C.A.O.S.” inerente Servizio accoglienza residenziale per minore. Conferimento incarico legale per contestazione addebito.”.Impegno di spesa ed approvazione schema di convenzione per affidamento incarico legale CIG: Z7F2F300B3

566/2020
Numero: 280 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Manifestazione Ludica "Babbo natale nelle scuole - anno 2020" -. Atto di G.C. N. 106 del 30/10/2020. Liquidazione Fatt. n. FPA 1/20 del 11/11/2020 alla Ditta GIOCOLERIA SPRINT SRLS di Telese Terme (BN) per fornitura giocattoli.Cig Z572F2AF53

565/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 13 - Data: 26/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Inversione punti all'ordine del giorno.

564/2020
Provenienza: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Numero: 8888 - Data: 11/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/11/2020 Al: 28/02/2021
Oggetto: CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

535/2020
Provenienza: PREFETTURA
Numero: 8994 - Data: 28/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/10/2020 Al: 16/12/2020
Oggetto: DECRETO 23 OTTOBRE 2020 -MODALITA' E TERMINI PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI - ANNO 2021- PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA' ISCRITTI.

523/2020
Provenienza: ASEA ENERGIA BENEVENTO (PROVINCIA DI BENEVENTO)
Numero: 8708 - Data: 20/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/10/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: MANIFESTO CAMPAGNA INFORMATIVA - BIENNIO 2020_2021 - ACCERTAMENTO - ISPEZIONE E CONTROLLO IMPIANTI TERMICI

490/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 8410 - Data: 12/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/10/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: Misure per la Prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID -19. Modalità di accesso del pubblico agli uffici comunali con orari di apertura.

476/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 8206 - Data: 05/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/10/2020 Al: 31/03/2021
Oggetto: ORARIO APERTURA AL PUBBLICO DEL CIMITERO COMUNALE - PERIODO INVERNALE

467/2020
Provenienza: SINDACO
Data: 02/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: FORMAZIONE A DOMANDA DELL'ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

391/2020
Provenienza: CAMERA SINDACALE PER LA DIFESA DEI DIRITTI DEI CITTADINI
Numero: 6932 - Data: 18/08/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/08/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: ATTIVAZIONE SERVIZIO SPID E PEC

711/2019
Provenienza: SINDACO
Numero: 8693 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ORDINANZA N. 55 - ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE STRUTTURE COMUNALI.


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