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Comune di Sirignano
PROVINCIA DI AVELLINO
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494/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 242 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Impegno spesa e Affidamento Servizio pulizia Casa Comunale e Biblioteca - Ditta MIVA s.r.l. - Dal 01.08.2019 al 31.07.2020 CIG: Z2C2962083

493/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 243 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Impegno spesa ed affidamento servizio di Revisione Automezzi dtargati CT791LJ e BD405LX - Ditta TEOREMA srlCIG: ZCE29622FF

492/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 244 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n. 653 del 25.06.2019 - IRPINIAMBIENTE S.P.A. - MAGGIO2019CIG: ZC827FACE4

491/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 245 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n. 797 del 10.07.2019 - IRPINIAMBIENTE S.P.A. - GIUGNO 2019CIG: ZC827FACE4

490/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 246 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n. 448 del 30.06.2019 - TORTORA GUIDO srl - GIUGNO 2018CIG: ZF82843CD2

489/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 247 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidzione fattura PA n. 5 del 11.07.2019 - NOLEGGIO GASOLONE - Ditta TEOREMA SRL - dal 07.06.2019.2019 fino al 07.07.2019CIG: Z4C28432BD

488/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 248 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione Fattura PA n.6del 12.07.2019 - RACCOLTA E SPAZZAMENTO R.S.U. - Ditta "TEOREMA srl" dal 12.06.2019 al 12.07.2019CIG: ZE72802CDD

487/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 249 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Rimborso al sig. Giordano Giovanni acconto versato per l'acquisto di n. 01 loculo cimiteriale.

486/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 250 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Rimborso al sig. Bencivenga Michele (erede del sig. Bencivenga Mario) acconto versato per l'acquisto di n. 01 loculo cimiteriale.

485/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 251 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione all'"ATO CALORE IRPINO" quote consortili di partecipazione anni 2013 - 2014 e 2015.

484/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 238 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione FatturePA del 10.06.2019 - SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA

483/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 239 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione fatture ALTO CALORE Servizi S.p.A. n. 5196 e 5197 del 25.05.2019 e 5710 - 5711e 5712 del 01.06.2019.

482/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 240 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 56 del 28.06.2019 - Ditta : VILLANI MARIA EMMA snc - Servizio Manutenzione Impianto P.I. - GIUGNO 2019CIG: Z6F267888A

481/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 241 - Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/08/2019 Al: 03/09/2019
Oggetto: Liquidazione fattura PA n. 20 del 18.07.2019 - PULIZIA E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO dal 15.06.2019 al 15.07.2019 Ditta Cooperativa Sociale IL FUTURO.CIG: Z40253F95D.

480/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO
Data: 16/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/08/2019 Al: 31/08/2019
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale

479/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 237 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: Integrazione Impegno spesa Determina Sett.le n.35 del 27.02.2019 per la riparazione Autocompattatore targato CT791LJ - Autocompattatore targato BD 405 LX e Piaggio Porter- Ditta OFFICINA ACIERNO snc . CIG : Z2E2758E2A

478/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 233 - Data: 09/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: Liquidazione per rinnovo contratto di abbonamento del software del programma SUAP

477/2019
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 235 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: Liquidazione Fatture Società Poste Italiane S.p.A. per pagamento spese postali Conti di Credito

476/2019
Provenienza: Ufficio Finanziario
Numero: 236 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: SPESE POSTALI PER INVIO AVVISI TARI ANNO 2019

475/2019
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 234 - Data: 12/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA DITTA EURO PRINT 2000 S.R.L. DI SIRIGNANO (AV) PER ACQUISTO RISME CARTA -CIG. Z7B29791DF

474/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 8 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: DIVIETO DI VENDERE PER ASPORTO E SOMMINISTRAZIONE BEVANDE DURANTE I FESTEGGIAMENTI DI S.ANDREA APOSTOLO DAL 24 AL 26-08-2019

473/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 7 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: LIMITAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE DEI VEICOLI ED ISTITUZIONE DEL DIVIETO DI SOSTA NEI GIORNI 24-25-26 AGOSTO 2019

472/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 6 - Data: 13/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DIVIETO DI SOSTA PER PASSAGGIO BATTENTI FESTIVITA' DEL SANTO PATRONO

471/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 5 - Data: 12/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/08/2019 Al: 28/08/2019
Oggetto: AFFIDAMENTO TEMPORANEO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E SPAZZAMENTO R.S.U.

470/2019
Provenienza: Ufficio Amministrativo
Numero: 231 - Data: 09/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2019 Al: 24/08/2019
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE - INCARICO LEGALE CONFERITO CON DECRETO SINDACALE N°14 DEL 20/05/2019 ALLO STUDIO LEGALE AVV. LUIGIA ESPOSITO

469/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 232 - Data: 09/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2019 Al: 24/08/2019
Oggetto: Impegno spesa per lo svolgimento del servizio di “Manutenzione Ordinaria degli Impianti di Riscaldamento, Condizionamento, Idrico-Sanitario, Elettrico e di alcuni Elementi Costitutivi degli Immobili Comunali di Uso Pubblico” dal 01.03.2019 fino al 01.03.2020 in favore della ditta Cooperativa Sociale Ecovigilantes “ONLUS” – Società Cooperativa” con sede in Quadrelle (Av) al Corso Umberto I°, n. 5 - Giusta Determina di affidamento Reg. Gen. n.82 del 24.03.2016.CIG: ZD028FA0BD

468/2019
Provenienza: ASMEL
Numero: 2837 - Data: 09/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/08/2019 Al: 09/09/2019
Oggetto: Bando di gara efficientamento della illuminazione pubblica

467/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico
Numero: 228 - Data: 06/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/08/2019 Al: 23/08/2019
Oggetto: Nomina Commissione di cui al terzo comma dell’art. 14 della L.n°219/81, presa d'atto

466/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 229 - Data: 08/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/08/2019 Al: 23/08/2019
Oggetto: Decreto del Capo del Dipartimento degli Affari Interni del Ministero degli Interni del 6 Marzo 2019 - interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi del comma 853 dell’articolo 1della legge 27 dicembre 2017, n. 205, per l’anno 2019 – determina a contrarre per la acquisizione dell’incarico di supporto al RUP per le opere di “realizzazione di intervento di messa in sicurezza del Castello Caravita” – CUP= E55I18000330001.

465/2019
Provenienza: Ufficio Tecnico IV Settore
Numero: 230 - Data: 08/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/08/2019 Al: 23/08/2019
Oggetto:  decreto del Capo del Dipartimento degli Affari Interni del Ministero degli Interni del 6 Marzo 2019 - interventi riferiti a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio, ai sensi del comma 853 dell’articolo 1della legge 27 dicembre 2017, n. 205, per l’anno 2019 – determina a contrarre per la acquisizione del servizio di supporto al RUP per le opere di finanziate con decreto del Capo del Dipartimento degli Affari Interni del Ministero degli Interni del 6 Marzo 2019 non an

462/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 2706 - Data: 30/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/07/2019 Al: 31/08/2019
Oggetto: Chiusura pomeridiana -martedi e giovedi degli uffici comunali - Agosto 2019

441/2019
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 2665 - Data: 25/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/07/2019 Al: 20/09/2019
Oggetto: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per la Concessione struttura turistico-ricettiva denominata " Area Thermopolium"

440/2019
Provenienza: CENTRALE UNICA COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 2664 - Data: 25/07/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/07/2019 Al: 20/09/2019
Oggetto: Procedura aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per la Concessione struttura turistico-ricettiva denominata " Antico Mulino"

401/2019
Provenienza: COMUNE DI SIRIGNANO - SINDACO
Numero: 4 - Data: 28/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/06/2019 Al: 30/09/2019
Oggetto: Carenza idrica-ordinanza di limitazione uso di acqua potabile ai soli usi essenziali


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