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Comune di Valle di Maddaloni
PROVINCIA DI CASERTA
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649/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 78 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI DI EDUCAZIONE " EDUCARE".

648/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 77 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/200 VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).

647/2020
Provenienza:  SEGRETARIO COMUNALE SEDE
Numero: 6911 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 14/12/2020
Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 30.11.2020 ore 11,00, in prima convocazione straordinaria.

646/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 2 - Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 11/12/2020
Oggetto: Dissesto finanziario – Pubblicazione a mezzo stampa avviso ai creditori – Individuazione quotidiani e impegno di spesa – CIG Z112F6C444

645/2020
Provenienza: AREA AMM.
Data: 26/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2020 Al: 30/01/2021
Oggetto: COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO

644/2020
Numero: 339 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Servizio di smaltimento e/o recupero rifiuti di cui ai codici 20.02.01 e 20.01.08 – CIG Z8F2B65386 - Liquidazione ditta AMBIENTE Spa - Periodo 01.09/30.10.2020

643/2020
Provenienza: COMUNE DI VALLE DI MADDALONI
Numero: 6875 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 18/12/2020
Oggetto:  ordinanza nr. 89/2020 - Integrazione ordinanza n. 88/2020 - Proroga sospensione attività didattiche in presenza fino al 5 dicembre 29020.

642/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 88 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: PROROGA DELLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA FINO AL 5 DICEMBRE 2020

641/2020
Provenienza: Area Amministrativa
Numero: 338 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Concessione permessi retribuiti per l`'assistenza al familiare in condizioni di disabilità grave ex art. 33 comma 3 legge 104/1992 - Dipendente C.A.

640/2020
Provenienza: Area Amministrativa
Numero: 337 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Concessione permessi retribuiti per l`'assistenza al familiare in condizioni di disabilità grave ex art. 33 comma 3 legge 104/1992 - Dipendente G.D.

638/2020
Provenienza: AREA TECN.
Numero: 6851 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: Lavori di ampliamento cimitero per la realizzazione di nuovi loculi cimiteriali

637/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 76 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2020 -PARTE ECONOMICA - LINEE DI INDIRIZZO PER LA DELEGAZIONE DATORIALE DI PARTE PUBBLICA .

636/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 75 - Data: 03/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2020: attività propedeutiche all'edizione 2021 e successive. Costituzione ufficio comunale di Censimento e nomina responsabile.

635/2020
Numero: 335 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Liquisazione alla ditta INVIO s.r.l. - P.I. 04476640612 - Servzio stampa, imbustamento e recapito TARI 2020

634/2020
Numero: 334 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Liquidazione §Poste Italiana spa - Servizi postali

633/2020
Numero: 333 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Liquidazione a favore della A Software Factory srl di Vitulano (BN) relative al servizio di fornitura software comunali, periodo Settembre - Ottobre 2020, fatture FVL189 del 30/09/2020-FVL232 del 11/11/2020;

632/2020
Numero: 332 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021 – LIQUIDAZIONE DITTA LA VALLE DELLA CASA di CASTALDO VINCENZA – CIG Z322EECB00

631/2020
Numero: 331 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: EMISSIONE NUOVA CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (CIE) : LIQUIDAZIONE DEI CORRISPETTIVI DOVUTI AL MINISTERO DELL’INTERNO PERIODO 01.09 – 31.10.2020

630/2020
Numero: 330 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Liquidazione servizio di supporto ufficio Ragioneria a favore della Finanziaria Molisannio coop soc.. onlus fattura 414/001 del 02/11/2020

629/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 81 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/11/2020 Al: 02/12/2020
Oggetto: MISURE URGENTI CONTRO LA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA INFETTIVA COVID-19.

628/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 80 - Data: 17/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/11/2020 Al: 02/12/2020
Oggetto: Misure organizzative volte al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica derivante da COVID-19 – Sospensione temporanea fiera settimanale.

627/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 1 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Insediamento - Piano di lavoro - Adempimenti preliminari

626/2020
Provenienza: AREA AMM.
Numero: 6780 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 16/01/2021
Oggetto: Invito inserimento piano di rilevazione massa passiva

625/2020
Numero: 329 - Data: 14/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Emergenza Covid-19. Affidamento servizio di esecuzione dei tamponi melocolari ai dipendenti comunali ai fini della Sicurezza sui Luoghi di Lavoro. CIG: ZBA2F35A23

623/2020
Numero: 328 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Approvazione schema di contratto con ditta ASF per fornitura software gestionele integrato

622/2020
Numero: 327 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: D.M. 31.01.2018- “Sistema integrato di videosorveglianza urbana (S.I.S.U.)” – Contrazione polizza fidejussoria. CUP: G56C18000330001 – CIG: - Z7B2F2A27A

528/2020
Provenienza: AREA AMM.
Data: 02/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

527/2020
Provenienza: AREA AMM.
Data: 02/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

514/2020
Provenienza: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PARTENIO- VALLO DI LAURO
Data: 23/09/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/09/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: CUC_ISTITUZIONE ALBO COMMISSARI GIUDICATORI_

28/2020
Provenienza: AREA TECN.
Data: 24/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/01/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: PRELIMINARE PUC PARTE 3

25/2020
Provenienza: AREA TECN.
Data: 22/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: PRELIMINARE PUC PARTE 2

633/2019
Provenienza: AREA TECN.
Data: 20/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/12/2019 Al: 31/12/2020
Oggetto: PRELIMINARE PUC PARTE 1


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