AlboPretorioOnLine

Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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948/2019
Numero: 609 - Data: 05/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/12/2019 Al: 21/12/2019
Oggetto: REALIZZAZIONE CALENDARIO - ANNO 2020. Impegno e liquidazione.

947/2019
Numero: 607 - Data: 05/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/12/2019 Al: 20/12/2019
Oggetto: Gestione dei servizi cimiteriali. Liquidazione della spesa mese di novembre 2019.

946/2019
Numero: 608 - Data: 05/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/12/2019 Al: 20/12/2019
Oggetto: Adesione all'Accordo Quadro FUEL CARD 1- Lotto 1 per la fornitura di carburante per autotrazione dietro presentazione di FUEL CARD. Liquidazione della spesa mese di novembre 2019.

945/2019
Numero: 605 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/12/2019 Al: 20/12/2019
Oggetto: Appalto per il servizio di mensa per la scuola dell’infanzia del Comune di Vitulano - A.S. 2018/2019 (proroga tecnica) –– Liquidazione fattura n. 87 del 03/12/2019 in favore della Soc. Coop. Megea Servizi e Vigilanza di Cautano (BN). CIG 68001137BCA

944/2019
Provenienza: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE B02
Numero: 22357 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: AVVISO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL'ART. 20 COMMA 1 DEL D.LGS 75/2017 DEL PERSONALE PRECARIO

943/2019
Numero: 606 - Data: 04/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/12/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: Spese economato - Approvazione Rendiconto anno 2019 -

942/2019
Numero: 603 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Liquidazione Indennità di carica al Sindaco, Assessori comunali e Presidente del Consiglio comunale - periodo gennaio / dicembre 2019.

941/2019
Numero: 604 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: ASEA Agenzia Sannita Energia Ambiente servizio ispezione impianti termici anno 2019. Liquidazione della spesa.

940/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 105 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DI ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI AI SENSI DELL’ART. 195 DEL D.LGS. N. 267/2000 PER L’ESERCIZIO 2020.

939/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 104 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L’ESERCIZIO 2020 (ART. 222, D.LGS. N. 267/2000).

938/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 103 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: PROROGA SERVIZIO TESORERIA AL 30/06/2020.

937/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 102 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: QUANTIFICAZIONE DELLE SOMME IMPIGNORABILI PER IL PRIMO SEMESTRE DELL’ANNO 2020 (ART. 159, COMMA 3, D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267).

936/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 101 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Decreto Ingiuntivo – SAMTE srl c/ Comune di Vitulano. Proposta ipotesi transattiva.

935/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 100 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Presa atto componenti del Forum dei Giovani di Vitulano.

934/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 99 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA COSTRUZIONE DI NUOVI LOCULI CIMITERIALI PER TUMULAZIONE

933/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 98 - Data: 29/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Progetto per la manutenzione straordinaria della “foresteria” del Centro Sociale, da destinare a struttura “Socio Sanitaria”. Approvazione progetto Definitivo-Esecutivo.

932/2019
Numero: 602 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: “Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/06/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 171/14 e 293/15 - Manifestazione di interesse per l'assegnazione dei contributi per gli interventi di cui all'art. 2, co.1 lett.b – Edifici strategici di proprietà pubblica. INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO COMUNALE ALLA LOCALITÀ S. STEFANO. DETERMINA AFFIDAMENTO INCARICO per servizio di COLLAUDO STATICO IN C.O.; CIG ZD92AC7240 CUP D55J18000230002

931/2019
Numero: 601 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/06/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 171/14 e 293/15 - Manifestazione di interesse per l'assegnazione dei contributi per gli interventi di cui all'art. 2, co.1 lett.b – Edifici strategici di proprietà pubblica. Intervento per la messa in sicurezza dell’edificio comunale alla località S. Stefano. LIQUIDAZIONE ANTICIPAZIONE IMPRESA CUP: D55J18000230002 CIG: 7982907740

930/2019
Numero: 600 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Gettoni di presenza ai consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute consiliari relative al periodo Gennaio / Dicembre 2019. Impegno e liquidazione.

929/2019
Numero: 597 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Ripristino servizi igienici presso l'immobile di proprietà comunale adibito a caserma carabinieri. Liquidazione della spesa.

928/2019
Numero: 596 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Fornitura di n. 14 scope con manico e n. 5 palette alzaimmondizia per il civico cimitero. Liquidazione della spesa.

927/2019
Numero: 595 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti mese di novembre 2019. Liquidazione della spesa.

926/2019
Provenienza: IL RESPONSABILE AREA 1 AMMINISTRATIVA
Numero: 5331 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: AVVISO - ADEMPIMENTO DELL’OBBLIGO DI ISTRUZIONE - Anno scolastico 2020/2021

925/2019
Numero: 594 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: Appalto per il servizio di mensa per la scuola dell’infanzia del Comune di Vitulano - A.S. 2018/2019 (proroga tecnica) –– Liquidazione fattura n. 67 del 05/11/2019 in favore della Soc. Coop. Megea Servizi e Vigilanza di Cautano (BN). CIG 68001137BCA

924/2019
Numero: 599 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: SERVICE CONTABILE PERSONALE A SUSSIDIO DELL'AREA FINANZA E TRIBUTI - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI NOVEMBRE 2019 ALLA A SOFTWARE FACTORY SRL

923/2019
Numero: 598 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/12/2019 Al: 18/12/2019
Oggetto: SERVICE SUI SOFTWARE E SRVIZI DI SUPPORTO AL PERSONALE DELL'AREA FINANZA E TRIBUTI - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI NOVEMBRE 2019 ALLA A SOFTWARE FACTORY SRL

922/2019
Provenienza: PROVINCIA DI BENEVENTO
Numero: 0005258 - Data: 27/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 28/12/2019
Oggetto: OBBLIGO DI MANUTENZIONE DI PIANTAGIONI, SIEPI, MURI, OPERE DI SOSTEGNO, E RIPE CONFINANTI CON LE STRADE PROVINCIALI

921/2019
Numero: 593 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA UFFICI COMUNALI CAPOLUOGO, UFFICI COMUNALI S. STEFANO E SALONE CONFERENZE SS. TRINITA’ - APPROVAZIONE SCHEMI: LETTERA D'INVITO , CAPITOLATO D' ONERI E CONVENZIONE

920/2019
Numero: 592 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: Stipula polizza assicurativa autocarro IVECO DAILY adibito alla raccolta ed il trasporto dei rifiuti differenziati targato DT 462 MJ. Liquidazione della spesa.

919/2019
Numero: 591 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: Affidamento gestione dei servizi cimiteriali periodo dicembre 2019. Impegno di spesa.

918/2019
Numero: 589 - Data: 27/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: FORNITURA TESTI , N. 50 CONTRASSEGNI DISABILI E N. 100 OLOGRAMMI - AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA - DITTA MAGGIOLI SPA - CIG. Z512AD3ADE

917/2019
Numero: 590 - Data: 28/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/11/2019 Al: 13/12/2019
Oggetto: Trasporto e smaltimento di circa Kg. 15.000 di imballaggi misti CER 15 01 06. Impegno di spesa.

916/2019
Provenienza: ANCI
Numero: 1060 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2019 Al: 27/12/2019
Oggetto: APPLICAZIONE LEGGE DEL 09/08/2013 N.98 IN TEMA DI DONAZIONE D'ORGANI E TESSUTI - CIRCOLARE N. 102

915/2019
Numero: 588 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Quota di compartecipazione comunale al Fondo Unico d’Ambito (FUA) – Anno 2019. Liquidazione SALDO.

914/2019
Numero: 586 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: ADEGUAMENTO ANTINCENDIO EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA MEDIA ALLA VIA IADONISIINDIZIONE GARA E APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA DI INVITO

913/2019
Numero: 587 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Ripristino sul muro di sostegno adiacente il fabbricato ex IACP ed il fabbricato di proprietà comunale adibito a U.O. Materno Infantile sito al Viale San Pietro di circa mq. 80 di intonaco. Impegno di spesa.

912/2019
Numero: 585 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Fornitura di n. 14 scope con manico e n. 5 palette alzaimmondizia per il civico cimitero. Impegno di spesa.

911/2019
Numero: 583 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Manutenzione della cucina a gas utilizzata per la preparazione dei pasti presso la scuola dell’infanzia. Impegno di spesa.

910/2019
Numero: 582 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Trasporto e smaltimento in forma differenziata di rifiuti ingombranti CER 20 03 07. Impegno di spesa.

909/2019
Numero: 581 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Trasporto smaltimento e/o recupero di apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE). Impegno di spesa.

908/2019
Numero: 584 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: “Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/06/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 171/14 e 293/15 - Manifestazione di interesse per l'assegnazione dei contributi per gli interventi di cui all'art. 2, co.1 lett.b – Edifici strategici di proprietà pubblica. INTERVENTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO COMUNALE ALLA LOCALITÀ S. STEFANO. Determina indizione Trattativa Diretta per affidamento del servizio di COLLAUDO STATICO; CIG: ZD92AC7240 CUP: D55J18000230002

907/2019
Numero: 577 - Data: 20/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: SALVAGUARDIA AMBIENTALE E SUPPORTO POLIZIA MUNICIPALE IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI PUBBLICHE CON SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE - IMPEGNO DI SPESA

906/2019
Numero: 580 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Impegno e liquidazione di spesa per fondo di dotazione Azienda speciale d'Ambito B02 per i servizi alla persona.

905/2019
Numero: 579 - Data: 26/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/11/2019 Al: 11/12/2019
Oggetto: Liquidazione fattura per fornitura di n. 4 targhe personalizzate in favore della ditta Premiers Srl da Ponte (BN) – P.IVA/CF 01499190625 – CIG Z472A991C9.

902/2019
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 5145 - Data: 21/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/11/2019 Al: 09/12/2019
Oggetto: FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI. FINANZIAMENTO DI INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI. BANDO PER LE ANNUALITA’ 2014/2017. PROGETTO “Na’_vetta: OrganizzareE’Risparmiare”

894/2019
Provenienza: COMUNE DI GRUMELLO CREMONESE ED UNITI
Numero: 7473/2019 - Data: 14/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2019 Al: 19/12/2019
Oggetto: BANDO DI CONCORSO PER SOLI MESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO A TEMPO INDETERMINATO CAT. D POSIZIONE D1 AREA ECONOMICO FINANZIARIA SERVIZIO TRIBUTI

892/2019
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Data: 18/11/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: PAGAMENTO BLOCCHETO MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA ***********NUOVE MODALITA’ ******AVVISO AI GENITORI*****

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

221/2019
Provenienza: S.A.V.I.C. AZIENDA AGRICOLA S.R.L.
Numero: 84/2019 - Data: 03/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/04/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE E-DISTRIBUZIONE

894/2018
Provenienza: A SOFTWARE FACTORY
Data: 22/10/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/10/2018 Al: 31/12/2019
Oggetto: COMUNICAZIONE DISABILITAZIONE ALLEGATI ALBO ON LINE

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI


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