AlboPretorioOnLine

Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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469/2020
Numero: 272 - Data: 10/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/07/2020 Al: 25/07/2020
Oggetto: NOMINA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PART-TIME ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (RESPONSABILE) AREA FINANZIARIA CAT. D, POSIZIONE ECONOMICA D1.

468/2020
Numero: 271 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: Srasmatura di alcuni platani siti al Viale Bracanellli ed in Piazza San Menna. Impegno di spesa.

467/2020
Numero: 270 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: Riparazione della vasca porta rifiuti ribaltabile del veicolo Iveco Daily targato DT 462 MJ e riparazione degli attacchi trincia erba del trattore decespugliatore targato BA 031 M. Impegno di spesa.

466/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 56 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area 2 finanze e tributi per nomina commissione esaminatrice e concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto part-time ed indeterminato di istruttore direttivo contabile (responsabile) area finanziaria cat. D, posizione economica D1.

465/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 55 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO PERSONALE TRIENNIO 2020-2022.

464/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 54 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO DI INTESA PER LA PARTECIPAZIONE IN FORMA AGGREGATA AL «PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE DI AZIONE E COESIONE INFRASTRUTTURE E RETI 2014-2020» -ASSE C "ACCESSIBILITÀ TURISTICA" PER L'ATTUAZIONE DEL PROGETTO "CICLOVIA DELLA FALANGHINA 2.0". - AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.

463/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 53 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: PROC. N. 5548/2016 – RICHIESTA TUTELA LEGALE E COMUNICAZIONE DI NOMINA DEL DIFENSORE DI FIDUCIA DA PARTE DELL' AVV. RAFFAELE SCARINZI - PROVVEDIMENTI.

462/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 52 - Data: 09/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: PROC. N. 5548/2016 – RICHIESTA TUTELA LEGALE E COMUNICAZIONE DI NOMINA DEL DIFENSORE DI FIDUCIA DIPENDENTE GEOM. GIUSEPPE MELILLO- PROVVEDIMENTI.

461/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 51 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/07/2020 Al: 24/07/2020
Oggetto: POR Campania FESR 2007-2013 – Delibera di Giunta regionale n. 40/2014- Iniziative di accelerazione della spesa ex DD. N. 89/2013. Progetto di sviluppo attraverso la riqualificazione del centro storico. Progetto di completamento degli interventi collegati e complementari al principale. ATTO DI PROTESTA CONTRO REGIONE CAMPANIA.

460/2020
Numero: 269 - Data: 08/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/07/2020 Al: 23/07/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento in forma differenziata di rifiuti ingombranti CER 20 03 07 provenienti dalla raccolta in house. Impegno di spesa.

459/2020
Numero: 268 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 periodo luglio - ottobre 2020. Impegno di spesa.

458/2020
Provenienza: Servizio Lavori Pubblici
Numero: 258 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/056/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 4007/12 e 52/13 – D.G.R. n. 118 del 27/05/2013 – D.G.R. n. 814 del 23/12/2015 – D.G.R. n. 482 del 31/08/2016 – Edifici ed infrastrutture strategiche o rilevanti di proprietà Pubblica. LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO EDIFICIO EX PALESTRA SCUOLA MEDIA DESTINATO A CENTRO C.O.M. APPROVAZIONE ATTI FINALI. CIG 73685721FA

457/2020
Numero: 266 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti periodo luglio - ottobre 2020. Impegno di spesa.

456/2020
Numero: 267 - Data: 07/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: COMPLETAMENTO EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICIO EX SCUOLA MEDIA AL VIALE SAN PIETRO”- APPROVAZIONE ATTI FINALI E LIQUIDAZIONI

455/2020
Numero: 259 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: ACCORDO DI REGOLAZIONE DEL DEBITO TRA POLLUCE SPE S.R.L., OFFICINE CST S.P.A. ED IL COMUNE DI VITULANOLiquidazione

454/2020
Numero: 265 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 periodo luglio - ottobre 2020. Impegno di spesa.

453/2020
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0045226 - Data: 26/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 06/08/2020
Oggetto: Accesso al servizio di informazione di primo livello presso le sedi INPS della Campania dal 1° luglio mediante il sistema di protezione obbligatoria

452/2020
Numero: 264 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento in forma differenziata di rifiuti ingombranti CER 20 03 07 provenienti dalla raccolta in house. Liquidazione della spesa.

451/2020
Numero: 262 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: Progetto SPRAR/SIPROIMI per n. 24 posti nella categoria "Ordinari" - autorizzati dal Ministero dell’Interno alla prosecuzione dal 01/01/2020 al 30/06/2020 – (CIG) 70447729C1 - CUP D59J16002640001 - Liquidazione competenze per le attività di supporto al Rup.

450/2020
Numero: 261 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: Progetto SPRAR/SIPROIMI per n. 24 posti nella categoria "Ordinari" - autorizzati dal Ministero dell’Interno alla prosecuzione dal 01/01/2020 al 30/06/2020 – (CIG) 70447729C1 - CUP D59J16002640001 - Liquidazione competenze per le attività di Direttore dell’Esecuzione del contratto (DEC).

449/2020
Numero: 263 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: Fornitura materiale di consumo per trattore decespugliatore. Impegno di spesa.

448/2020
Numero: 260 - Data: 06/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 06/07/2020 Al: 21/07/2020
Oggetto: IRPINIAMBIENTE S.p.A. conferimento presso lo STIR di Avellino dei rifiuti urbani non differenziati CER 20 03 01 periodo luglio/dicembre 2020. Impegno di spesa.

447/2020
Provenienza: GIUNTA COMUNALE
Numero: 50 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 30/09/2020
Oggetto: PROTEGGI CAMPOSAURO STAGIONE ESTIVA 2020

446/2020
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 50 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 03/07/2020 Al: 18/07/2020
Oggetto:  PROTEGGI CAMPOSAURO STAGIONE ESTIVA 2020. PROVVEDIMENTI.

445/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 3147 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 22/07/2020
Oggetto: REDAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE DELL’AREA MONTANA DEL COMUNE DI VITULANO (BN), ASSISTENZA AL RUP E RENDICONTAZIONE DELL’INTERVENTO SUL SISTEMA S.I.A.N. DELLA REGIONE CAMPANIA

444/2020
Provenienza: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Numero: 3170 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Avviso di convocazione del Consiglio comunale seduta del 14/07/2020.

443/2020
Numero: 257 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: D.M. 18/11/2019 - ART. 8 COMMA 4. D.L. n. 18/2020 art. 86-bis c. 1 - prosecuzione gestione progetto SPRAR/SIPROIMI per n. 24 posti nella categoria "Ordinari" autorizzati dal Ministero dell’Interno alla prosecuzione dal 01/07/2020 al 31/12/2020 – Supporto al RUP – Provvedimenti.

442/2020
Numero: 256 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: D.M. 18/11/2019 - ART. 8 COMMA 4. D.L. n. 18/2020 art. 86-bis c. 1 - prosecuzione gestione progetto SPRAR/SIPROIMI per n. 24 posti nella categoria "Ordinari" autorizzati dal Ministero dell’Interno alla prosecuzione dal 01/07/2020 al 31/12/2020 – Direttore dell’esecuzione del contratto – Provvedimenti.

441/2020
Numero: 255 - Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: D.M. 18/11/2019 - ART. 8 COMMA 4. D.L. N. 18/2020 ART. 86-BIS C. 1 - PROSECUZIONE GESTIONE SPRAR. Progetto siproimi – proroga tecnica fino al 31 dicembre 2020. Impegno di spesa a favore dell’ATI Benedetta Società Cooperativa Sociale con sede in Campoli del Monte Taburno (BN) alla via Trivella snc capogruppo, C.F. 01656800628 - P.IVA 01656800628 - CIG: 70447729C1 – CUP: D59J1600264000.

440/2020
Numero: 252 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: Abbonamento servizio circolari on line - Aggiornamento servizi: Personale - Affari Generali - Appalti&Contratti - Periodo di abbonamento triennale 2020-2021-2022 Dal 29/06/2020 Al 28/06/2023 – Affidamento servizio e impegno di spesa. – CIG Z052D763F9.

439/2020
Provenienza: IFTS
Data: 02/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 02/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: “Tecnico superiore in marketing, comunicazione e valorizzazione dei prodotti vino e olio” (2ª ed.)

438/2020
Numero: 249 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Progetto per la realizzazione della rete fognaria ed impianto di depurazione alla località S. Stefano per il superamento dell'infrazione N° 2014/2059 direttiva 1991/271/CEE, AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI VALIDAZIONE PROGETTAZIONE DEFINITVA-ESECUTIVA ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i., CUP: D53H18000010006 - CIG VALIDAZIONE: Z512D12A9B - CIG STUDIO GEOLOGICO: ZBA2D12A79

437/2020
Numero: 250 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Misura 8.5.1 - Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza ed il pregio ambientale degli ecosistemi forestali – Azione D) Elaborazione di piani di gestione Forestale- Redazione della relazione Preliminare di Piano di Assestamento Forestale (PAF). Indizione gara per affidamento del servizio relativo alla REDAZIONE DEL PIANO DI GESTIONE FORESTALE DELL’AREA MONTANA DEL COMUNE DI VITULANO (BN), ASSISTENZA AL RUP E RENDICONTAZIONE DELL’INTERVENTO SUL SISTEMA S.I.A.N.

436/2020
Numero: 251 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Progetto per la realizzazione della rete fognaria ed impianto di depurazione alla località S. Stefano per il superamento dell'infrazione N° 2014/2059 direttiva 1991/271/CEE, AGGIUDICAZIONE SERVIZIO GOLOGICO ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i., mediante procedura negoziata con R.D.O. su piattaforma MEPA. CUP: D53H18000010006 - CIG VALIDAZIONE: Z512D12A9B - CIG STUDIO GEOLOGICO: ZBA2D12A79

435/2020
Numero: 254 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Servizi pubblici a domanda individuale - Richiesta servizi cimiteriali. Impegno e liquidazione della spesa.

434/2020
Numero: 253 - Data: 01/07/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/07/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Trasporto, smaltimento ed analisi merceologica di residui della pulizia stradale CER 20 03 03. Impegno di spesa.

433/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 3117 - Data: 30/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Decreto di nomina Responsabile Area 1 Amministrativa

432/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 3111 - Data: 30/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Decreto di nomina Responsabile area 2 Finanze e Tributi

430/2020
Numero: 246 - Data: 25/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Transazione Comune / Rapuano Gennaro

429/2020
Numero: 248 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Misure urgenti di solidarietà alimentare a seguito dell’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile del 29 marzo 2020, n. 658 (EMERGENZA COVID-19). Liquidazione fattura in favore della ditta Mira Srls da Vitulano – P.IVA/CF 01721020624.

428/2020
Numero: 247 - Data: 29/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria vario – Ditta MyO S.p.A. – Liquidazione fattura. CIG Z132D5DAA8.

427/2020
Provenienza: GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Numero: 3022 - Data: 19/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2020 Al: 31/10/2020
Oggetto: Certificati provvisori per esenzioni da reddito - proroga al 31/10/2020

426/2020
Numero: 245 - Data: 25/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/06/2020 Al: 14/07/2020
Oggetto: Atto di citazione promosso dal Sig. Calabrese Antonio presso il Tribunale di Benevento - Incarico legale. Liquidazione fattura per competenze professionali Avv. Giovanni Caretti.

424/2020
Provenienza: COMUNE DI FORINO
Numero: 2991 - Data: 25/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/06/2020 Al: 16/07/2020
Oggetto: Avviso d’asta pubblica per la vendita del materiale legnoso ritraibile dalla sezione boschiva particella forestale n. 21 del PAF di proprietà del Comune di Forino (AV)

421/2020
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Numero: 288329 - Data: 19/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/06/2020 Al: 31/10/2020
Oggetto: Certificati provvisori per esenzioni da reddito. Esenzione per patologia cronica e malattia rara e condizione. Proroga al 31.10.2020 - Prot. ASL n.65919/2020

419/2020
Provenienza: SINDACO DI VITULANO
Numero: 45 - Data: 23/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/06/2020 Al: 15/07/2020
Oggetto: 7° SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA SUI MARMI DI VITULANO. BANDO DI PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO.

408/2020
Provenienza: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Data: 19/06/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/06/2020 Al: 17/07/2020
Oggetto: PROBLEMI CON IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA NUMERI 0824878622 – 0824878623

362/2020
Provenienza: UNIVERSITA DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Data: 28/05/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/05/2020 Al: 28/07/2020
Oggetto: Presentazione nuovo Corso di Laurea in Scienze Agrarie e Forestali con sede in Caserta - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali Biologiche e Farmaceutiche dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli"

356/2020
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 2626 - Data: 27/05/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/05/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica del territorio comunale – Frazione Ponterutto, Pantanella, Ficarola, Loreto e Cornacchiola. COLLAUDO FINALE - Cig: Z312BAC215

218/2020
Provenienza: IL SINDACO
Data: 18/03/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/03/2020 Al: 31/08/2020
Oggetto: PROROGA DELLA VALIDITA’ DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI


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