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Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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818/2019
Numero: 519 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Gestione impianti termici edifici comunali periodo dal 01/11/2019 al 15/04/2020. Impegno di spesa.

815/2019
Provenienza: IL SINDACO
Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 17/11/2019
Oggetto: PUC - PIANO URBANISTICO COMUNALE - Questionario di Pianificazione Partecipata. Coinvolgimento dei soggetti pubblici e privati - “Il coinvolgimento di tutti i soggetti pubblici e privati è fondamentale nel procedimento di formazione e approvazione dei piani e delle loro varianti. Il coinvolgimento è ottenuto, nell’ambito del processo di piano o di loro varianti, attraverso la consultazione e la partecipazione.”

814/2019
Numero: 518 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: FORNITURA TONER E MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER UFFICO FINANZIARIO E UFFICIO TRIBUTI - IMPEGNO DI SPESA

813/2019
Numero: 517 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Servizi informatici - Liquidazione canone di assistenza 4° trimestre 2019. – CIG Z132A204FE.

812/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 93 - Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Lavori di sistemazione viabilità di connessione aree urbane sud - orientali ed accesso al centro storico del comune di Vitulano (BN) e Fondo Valle Vitulanese. Approvazione Schema atto di Transazione.

811/2019
Numero: 516 - Data: 17/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/10/2019 Al: 01/11/2019
Oggetto: Giudizio dinanzi al Consiglio di Stato – Roma, R.G. 2332/2019 - Comune di Vitulano c/ Teknimond ed altri – Sentenza n. 6904/2019. Liquidazione compenso Avv. Luca Tozzi.

810/2019
Numero: 515 - Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: Ripristino servizi igienici presso l'immobile di proprietà comunale adibito a caserma carabinieri. Impegno di spesa.

809/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 92 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: Protocollo d’intesa per la predisposizione del progetto “Sannio Greenway” – la Via Verde del Sannio

808/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 91 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E ADEMPIMENTI CONNESSI

807/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 90 - Data: 11/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: VARIAZIONE D’URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2020 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)

806/2019
Numero: 511 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: SERVIZIO CATTURA, RICOVERO E CUSTODIA CANI RANDAGI - LIQUIDAZIONE FATTURA PROT. 4536 DEL 12/10/2019

805/2019
Numero: 512 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: SERVIZIO SPAZZAMENTO E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - LIQUIDAZIONE FATTURE N. 49 E 51 / MESI DI AGOSTO E SETTEMBRE 2019

804/2019
Numero: 514 - Data: 16/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/10/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: Ritorno sulla determina n. 473 del 25/09/2019: Ripristino degli scarichi fognari nell’alloggio sito al piano terra, facente parte dell’immobile di proprietà comunale sito al Vico Carcere. Liquidazione della spesa.

803/2019
Numero: 513 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Fornitura materiale di cancelleria Area Tecnica. Liquidazione della spesa.

802/2019
Numero: 509 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Fornitura di materiale vario. Liquidazione fattura in favore della ditta Myo S.p.A. da Poggio Torriana (RN) – P.IVA/CF 03222970406 – CIG Z1929D3142.

801/2019
Numero: 510 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI MENO ABBIENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E/O DI SECONDO GRADO - A.S. 2019/2020 – PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

800/2019
Numero: 507 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020. PRENOTAZIONE IMPEGNO ID SPESA - (CIG) n. ZD62A224F6.

799/2019
Numero: 508 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Lavori di rimozione della tettoia esterna “abuso edilizio” presso il Rifugio Camposauro. Affidamento incarico legale. Incarico legale Avv. Ocone Emilia. Impegno di spesa.

798/2019
Numero: 505 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: “FONDI POVERTA' AMBITO SOCIALE B2.” – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.

797/2019
Numero: 506 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Ricorso in appello al Consiglio di Stato avverso la sentenza n. 1382/2019 TAR Campania – Napoli, 1^, RG n. 4687/2018 - TEKNIMOMD Srl c/Comune di Vitulano ed altri – Avv. Luca Tozzi procuratore legale dell’Ente. Assunzione impegno di spesa.

796/2019
Numero: 504 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Ispezione e controllo per l'esercizio degli impianti termici Agenzia Provinciale ASEA - Ispezione impianto termico Casa Comunale. Liquidazione della spesa.

795/2019
Numero: 501 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Intervento di manutenzione dell'impianto elettrico presso l'immobile comunale sede della scuola dell'infanzia. Impegno di spesa.

794/2019
Numero: 503 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Sostituzione di n. 6 pannelli a led presso l'edificio della scuola secondaria di primo grado. Liquidazione della spesa.

793/2019
Numero: 502 - Data: 15/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: Trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 provenienti dal servizio di raccolta in House. Liquidazione della spesa mese di settembre 2019.

792/2019
Provenienza: Area 1: Amministrativa
Numero: 76 - Data: 09/08/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/10/2019 Al: 29/10/2019
Oggetto: LAVORI DI RIMOZIONE DELLA TETTOIA ESTERNA "ABUSO EDILIZIO" presso il Rifugio Camposauro. Affidamento incarico legale.

791/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 86 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: INTITOLAZIONE PINACOTECA COMUNALE DI VITULANO ALLA MEMORIA DI NICOLA MASTROCINQUE.

790/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 84 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: INTITOLAZIONE CAMPO SPORTIVO DI VITULANO ALLA MEMORIA DI GIANFRANCO MATARAZZO.

789/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 85 - Data: 04/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Toponomastica stradale. Denominazione di nuova area di circolazione al Dott. Mario Scarinzi già Sindaco di Vitulano (BN).

788/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 89 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: POR FERS Campania 2007/2013 - Accelerazione della spesa DGR 496/2013 - Decreto dirigenziale n.221 del 31/03/2014. Opere di urbanizzazione e dei servizi nel piano degli insediamenti produttivi alla località "Santo Stefano" nel Comune di Vitulano

787/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 88 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: POR Campania FESR 2007-2013 – Delibera di Giunta regionale n. 40/2014- Iniziative di accelerazione della spesa ex DD. N. 89/2013. Progetto di sviluppo attraverso la riqualificazione del centro storico. Approvazione progetto definitivo di completamento.

786/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 87 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Utilizzo di parte dell’immobile di proprietà della Comunità Montana del Taburno denominato “Centro Sociale”, sito nel Comune di Vitulano (BN), alla via Circumvallazione. Approvazione schema di convenzione

785/2019
Numero: 500 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/10/2019 Al: 26/10/2019
Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 let. a) del D.Lgs. n. 50/2016 mediante MePA del servizio di assistenza software relativo al sistema integrato per gli uffici comunali - Impegno di spesa - CIG: Z132A204FE

784/2019
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 4513/2019 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 4513/2019

783/2019
Numero: 499 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: Archiviazione procedimento penale n. 5613/2016. Rimborso della somma di € 271,58 in favore della Dott.ssa Sabrina Giannulli già Segretario comunale/Responsabile di Area 1 Amministrativa del Comune di Vitulano (BN).

782/2019
Numero: 497 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: Fondo per la prevenzione del rischio sismico – Legge 24/06/2009 n. 77 – Ordinanze di Protezione Civile 171/14 e 293/15 - Manifestazione di interesse per l'assegnazione dei contributi per gli interventi di cui all'art. 2, co.1 lett.b – Edifici strategici di proprietà pubblica. Intervento per la messa in sicurezza dell’edificio comunale alla località S. Stefano. Determina aggiudicazione definitiva CUP: D55J18000230002 CIG: 7982907740

781/2019
Numero: 498 - Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 25/10/2019
Oggetto: P.S.R. Campania 2014-2020 misura 7.5.1. Sviluppo, promozione e valorizzazione turistico ricreativa del territorio del Comune di Vitulano, (BN) con recupero e riqualificazione del sentiero escursionistico“S. Giuseppe – Monte Cappella” nonché adeguamento ed ammodernamento energetico della struttura “Ex Carcere” adibita ad infopoint e centro di visita per l’informazione e la divulgazione delle risorse territoriali e delle attività turistiche locali. Determina aggiudicazione servizio di DD.LL.

780/2019
Provenienza: IL SINDACO
Data: 10/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 20/10/2019
Oggetto: REVISIONE SEMESTRALE DELLE LISTE ELETTORALI - RENDO NOTO

779/2019
Provenienza: REGIONE CAMPANIA
Data: 07/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 10/10/2019 Al: 10/11/2019
Oggetto: LEGGE 431/98 ART. 11 FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. COMUNICAZIONE SOSPENSIONE BANDI COMUNALI.

778/2019
Numero: 496 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: RINEGOZIAZIONE MUTUI CASSA DEPOSITI E PRESTITI - MEF - DETERMINA A CONTRARRE

777/2019
Numero: 495 - Data: 09/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/10/2019 Al: 24/10/2019
Oggetto: Revoca autorizzazione sismica n. 08 del 20/11/2018. Restituzione del contributo versato per l'istruttoria e la conservazione del progetto.

776/2019
Numero: 494 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: Ritorno sulla determina n. 473 del 25/09/2019: Ripristino degli scarichi fognari nell’alloggio sito al piano terra, facente parte dell’immobile di proprietà comunale sito al Vico Carcere. Impegno di spesa.

775/2019
Numero: 493 - Data: 08/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 08/10/2019 Al: 23/10/2019
Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO UFFICIO FINANZIARIO - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA "FINANZIARIA MOLISANNIO SOCIETA' COOP." MESE SETTEMBRE 2019 - CIG Z4B2682875

774/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 28 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente

773/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 29 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 74 del 09/08/2019 avente ad oggetto "Variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art. 175, comma 4, del D.Lgs 267/2000)

772/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 30 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 80 del 16/09/2019 avente ad oggetto: "Variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 (art. 175, comma 4, del D. Lgs 267/2000)"

771/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 31 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Armonizzazione dei sistemi e degli schemi contabili di cui al D.Lgs n. 118/2011: Presa d'atto della facoltà di non predisporre il bilancio consolidato (comuni sotto i 5000 abitanti) (art. 1 comma 831, Legge di Bilancio 2019).

770/2019
Provenienza: Segretario Comunale
Numero: 32 - Data: 30/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: PSR Campania 2014/2020. MISURA 19 – Sviluppo locale di tipo Partecipativo – LEADER. Sottomisura 19.2. Tipologia di intervento 19.2.1 “Strategie di Sviluppo Locale T.E.R.R.A.”.Tipologia 7.5.1: Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative e turistiche su piccola scala. Approvazione schema convenzione, ai sensi dell’art. 30 del D. lgs. n. 267/00, tra i Comuni di Cautano, Foglianise, Paupisi, Vitulano e Torrecuso

769/2019
Numero: 492 - Data: 03/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/10/2019 Al: 19/10/2019
Oggetto: Fornitura materiale di cancelleria Area tecnica. Impegno di spesa.

754/2019
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 479 - Data: 01/10/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2019 Al: 30/10/2019
Oggetto: P.S.R. Campania 2014-2020 misura 7.5.1. Sviluppo, promozione e valorizzazione turistico ricreativa del territorio del Comune di Vitulano, (BN) con recupero e riqualificazione del sentiero escursionistico“S. Giuseppe – Monte Cappella” nonché adeguamento ed ammodernamento energetico della struttura “Ex Carcere” adibita ad infopoint e centro di visita per l’informazione e la divulgazione delle risorse territoriali e delle attività turistiche locali. Indizione RDO per forniture arredi,attrezzature e servizio di grafica e stampa

747/2019
Provenienza: IL SINDACO
Data: 26/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/09/2019 Al: 31/10/2019
Oggetto: Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

746/2019
Provenienza: IL SINDACO
Data: 26/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 26/09/2019 Al: 30/11/2019
Oggetto: Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali

686/2019
Provenienza: PROVINCIA DI BENEVENTO
Numero: 0024976 - Data: 09/09/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/09/2019 Al: 08/11/2019
Oggetto: RIVERSAMENTO INCONTROLLATO DI FANGO E DETRITI TERROSI SULLA STRADA PROVINCIALE N. 108 NEI COMUNI PAUPISI E VITULANO - OBBLIGO DI MANUTENZIONE DI PIANTAGIONI, SIEPI, FABBRICATI, MURI, OPERE DI SOSTEGNO E RIPE CONFINANTI CON LE STRADE PROVINCIALI

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

221/2019
Provenienza: S.A.V.I.C. AZIENDA AGRICOLA S.R.L.
Numero: 84/2019 - Data: 03/04/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 04/04/2019 Al: 31/12/2019
Oggetto: LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE E-DISTRIBUZIONE

894/2018
Provenienza: A SOFTWARE FACTORY
Data: 22/10/2018
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/10/2018 Al: 31/12/2019
Oggetto: COMUNICAZIONE DISABILITAZIONE ALLEGATI ALBO ON LINE

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI


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