AlboPretorioOnLine

Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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898/2020
Numero: 560 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: REDAZIONE PUC. Liquidazione ulteriore acconto competenze professionali.

897/2020
Numero: 559 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: Sanificazione ambientale per il contrasto della diffusione del virus COVID-19 dell’edificio di proprietà comunale sito alla Via Iadonisi sede della scuola secondaria di primo grado. Impegno di spesa.

896/2020
Numero: 558 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: GISEC S.p.A. II° conferimento di rifiuti urbani non differenziati CER 20. 03.01 presso lo STIR di Santa Maria Capua Vetere (CE). Liquidazione della spesa.

895/2020
Numero: 557 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: GISEC S.p.A. conferimento dei rifiuti urbani non differenziati CER 20 03 01 presso lo STIR di Santa Maria Capua Vetere (CE). Liquidazione della spesa.

894/2020
Numero: 556 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: Sanificazione ambientale degli uffici comunali per il contrasto della diffusione del virus COVID-19 in data 30-10-2020. Liquidazione della spesa.

893/2020
Numero: 554 - Data: 27/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/11/2020 Al: 12/12/2020
Oggetto: Sanificazione ambientale degli uffici comunali per il contrasto della diffusione del virus COVID-19 in data 14-10-2020. Liquidazione della spesa.

892/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 5660/2020 - Data: 25/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 5660/2020

890/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 5650/2020 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 25/11/2020 Al: 10/12/2020
Oggetto: Autorizzazione Paesaggistica n. 5650/2020

889/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 5568 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Autorizzazione alla consegna al domicilio dei pazienti dei medicinali.

888/2020
Provenienza: SINDACO
Numero: 0005635 - Data: 24/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/11/2020 Al: 09/12/2020
Oggetto: Misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Revoca della misura dell’isolamento domiciliare.

887/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 5611 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Revoca della misura dell’isolamento domiciliare. SI OMETTE L'ALLEGATO PER MOTIVI DI PRIVACY

886/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 5610 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Revoca della misura dell’isolamento domiciliare. SI OMETTE L'ALLEGATO PER MOTIVI DI PRIVACY

885/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 5607 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Misure di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Revoca della misura dell’isolamento domiciliare. SI OMETTE L'ALLEGATO PER MOTIVI DI PRIVACY

884/2020
Numero: 553 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Tamponi nasali antigenici praticati a dipendenti e collaboratori comunali. Liquidazione della spesa.

883/2020
Numero: 552 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Fornitura detergente intensivo per la sanificazione del terreno di gioco in erba artificiale del campo di calcio comunale. Liquidazione della spesa.

882/2020
Numero: 551 - Data: 23/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/11/2020 Al: 08/12/2020
Oggetto: Fornitura mascherine FFP2. Liquidazione della spesa.

881/2020
Provenienza: IL PRESIDENTE DELLA DELLA COMMISSIONE
Numero: 5589 - Data: 21/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/11/2020 Al: 06/12/2020
Oggetto: CONCORSO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO AREA TECNICA CAT. “D” POSIZIONE ECONOMICA D1 - COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE D’ESAME E CRITERI DI VALUTAZIONE

880/2020
Numero: 550 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO NELLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO E ADEMPIMENTI CORRELATI SECONDO LA NUOVA METODOLOGIA ARERA. DETERMINA A CONTRATTARE E IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z602F52540.

879/2020
Numero: 550 - Data: 20/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/11/2020 Al: 05/12/2020
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO NELLA REDAZIONE DEL PIANO ECONOMICO FINANZIARIO E ADEMPIMENTI CORRELATI SECONDO LA NUOVA METODOLOGIA ARERA. DETERMINA A CONTRATTARE E IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z602F52540.

877/2020
Numero: 549 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: Servizio di prelievo trasporto e destinazione finale dei rifiuti provenienti da locali e luoghi adibiti ad uso di civile abitazione in cui alloggiano persone risultate positive al Covid-19. Impegno di spesa.

876/2020
Numero: 548 - Data: 19/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 19/11/2020 Al: 04/12/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE ACCONTO QUOTA CONSORTILE CST SANNIO ANNO 2020.

875/2020
Numero: 547 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: Ambito Territoriale Ottimale di Benevento. Liquidazione quota di competenza anno 2020

874/2020
Numero: 546 - Data: 18/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/11/2020 Al: 03/12/2020
Oggetto: P.S.R. Campania 2014-2020 misura 7.5.1. Sviluppo, promozione e valorizzazione turistico ricreativa del territorio del Comune di Vitulano, (BN) con recupero e riqualificazione del sentiero escursionistico“S. Giuseppe – Monte Cappella” nonché adeguamento ed ammodernamento energetico della struttura “Ex Carcere” adibita ad infopoint e centro di visita per l’informazione e la divulgazione delle risorse territoriali e delle attività turistiche locali. DETERMINA LIQUIDAZIONE COMMISSARI DI GARA

873/2020
Numero: 545 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: P.S.R. Campania 2014-2020 Misura 7 – tipologia 7.6.1. Operazione B2. “Ristrutturazione di piccoli elementi rurali, strade e piazze storiche. Ristrutturazione e riqualificazione della strada storica comunale Fontana Reale. Indizione gara di appalto, approvazione schema bando di gara e disciplinareCUP: D53D17000420006 - CIG: 846621801D. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE.

872/2020
Numero: 544 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: ATTI PRODOTTI DA SISTEMA INFORMATIVI AUTOMATIZZATI. AUTORIZZAZIONE ALLA SOSTITUZIONE DELLA FIRMA AUTOGRAFA DEL FUNZIONARIO RESPONSABILE CON LA STAMPA MECCANOGRAFICA DEL NOMINATIVO AI SENSI ART. 3 D.LGS 39/1993 E DELL ART. 1 COMMA 87 LEGGE 549/95.

871/2020
Numero: 542 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Dispositivi sanitari di protezione - Fornitura n. 3 barriere parafiato in policarbonato. Impegno di spesa.

870/2020
Numero: 541 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Fornitura all'ufficio di polizia municipale di testi e manuali operativi. Liquidazione della spesa.

869/2020
Numero: 543 - Data: 16/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/11/2020 Al: 01/12/2020
Oggetto: Fornitura software di supporto alla sicurezza D.Lgs. 81/2008. Liquidazione della spesa.

868/2020
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 5442 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto part-time ed indeterminato di categoria D e profilo professionale Istruttore direttivo contabile (responsabile) - COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE D’ESAME E CRITERI DI VALUTAZIONE – INTEGRAZIONE AVVISO

867/2020
Numero: 540 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 31 DEL 22/10/2020 ALLA DITTA FORGIONE DOMENICO - CIG Z442F125F0.

866/2020
Numero: 539 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Ammissione o esclusione dalla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto part-time ed indeterminato di categoria D e profilo professionale Istruttore direttivo contabile (responsabile).

865/2020
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 5422 - Data: 13/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto part-time ed indeterminato di categoria D e profilo professionale Istruttore direttivo contabile (responsabile) - COMUNICAZIONE CALENDARIO PROVE D’ESAME E CRITERI DI VALUTAZIONE

864/2020
Numero: 535 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Fornitura mascherine protettive FFP2. Impegno di spesa.

863/2020
Numero: 534 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 13/11/2020 Al: 28/11/2020
Oggetto: Fornitura detergente intensivo per la sanificazione del terreno di gioco in erba artificiale del campo di calcio comunale. Impegno di spesa.

862/2020
Numero: 538 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Lavori di manutenzione e le connesse forniture delle tre aree gioco presenti in Vitulano. Impegno di spesa.

861/2020
Numero: 537 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: CIE CORRISPETTIVO DA VERSARE AL MINISTERO INTERNO MESE DI OTTOBRE 2020

860/2020
Numero: 536 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: ACQUISTO REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2021 - IMPEGNO DI SPESA

859/2020
Numero: 533 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Appalto del servizio di gestione degli interventi di accoglienza integrata del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per n. 24 posti nella categoria di soggetti ordinari a valere sui finanziamenti di cui al decreto del ministero dell'interno del 10 agosto 2016 e successivo decreto del 21 dicembre 2016 – Liquidazione competenze al responsabile unico del procedimento – annualità 2020. (CIG) 70447729C1 - CUP D59J16002640001

858/2020
Numero: 532 - Data: 12/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: P.S.R. Campania 2014-2020 misura 7.5.1. Sviluppo, promozione e valorizzazione turistico ricreativa del territorio del Comune di Vitulano, (BN) con recupero e riqualificazione del sentiero escursionistico“S. Giuseppe – Monte Cappella” nonché adeguamento ed ammodernamento energetico della struttura “Ex Carcere” adibita ad infopoint e centro di visita per l’informazione e la divulgazione delle risorse territoriali e delle attività turistiche locali. DETERMINA LIQUIDAZIONE COMMISSARI DI GARA CUP: D5

857/2020
Numero: 523 - Data: 10/11/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 12/11/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Progetto per i lavori di manutenzione ed il ripristino delle strade comunali “Ancielli – Cerasa – S. Yusta – Calatora danneggiate dagli eventi alluvionali del 14/20 ottobre 2015. Approvazione terzo sal e adempimenti connessi.

820/2020
Provenienza: PREFETTURA DI BENEVENTO
Numero: 0005153 - Data: 28/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 29/10/2020 Al: 16/12/2020
Oggetto: MODALITA' E TERMINI PER L'ISCRIZIONE NELL'ELENCO DEI REVISORI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI ANNO 2021 PRESENTAZIONE DI NUOVE DOMANDE E ADEMPIMENTI PER I SOGGETTI GIA ISCRITTI

766/2020
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 15/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 15/10/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: Turni di pronta reperibilità ufficio stato civile

723/2020
Provenienza: IL SINDACO
Data: 01/10/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 01/10/2020 Al: 30/11/2020
Oggetto: Aggiornamento dell'albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale - Rende noto e schema di domanda.

711/2020
Provenienza: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PARTENIO VALLO DI LAURO
Numero: 0004585 - Data: 24/09/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 24/09/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: ISTITUZIONE ALBO DEI COMMISSARI GIUDICATORI DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA PARTENIO VALLE DI LAURO

581/2020
Provenienza: IL SEGRETARIO COMUNALE
Data: 11/08/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 11/08/2020 Al: 31/12/2020
Oggetto: nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali

356/2020
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 2626 - Data: 27/05/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/05/2020 Al: 27/11/2020
Oggetto: Servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna e della toponomastica del territorio comunale – Frazione Ponterutto, Pantanella, Ficarola, Loreto e Cornacchiola. COLLAUDO FINALE - Cig: Z312BAC215

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI


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