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Comune di Vitulano
PROVINCIA DI BENEVENTO
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61/2020
Numero: 40 - Data: 28/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 12/02/2020
Oggetto: Open Fiber S.p.A. autorizzazione per opere civili finalizzate allo sviluppo della rete in fibra ottica nel nel Comune di Foglianise e Vitulano (Infrastrutture a servizio del Comune di Foglianise).

60/2020
Numero: 39 - Data: 27/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 12/02/2020
Oggetto: Servizio di revisione e rifacimento della numerazione esterna e della toponomastica comunale – Frazione Ponterutto, Ficarola, Loreto, Pantanelle, Cornacchiola del Comune di Vitulano. Procedura con affidamento diretto (Art. 36 comma 2 lett a) del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) CIG Z312BAC215

59/2020
Provenienza: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE B02
Numero: 000420 - Data: 28/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 25/02/2020
Oggetto: AVVISI A VALERE SULLA MISURA SIA/REI

58/2020
Provenienza: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE B02
Numero: 197 - Data: 27/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 13/02/2020
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO-ASSISTENZIALE - BANDO DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE

57/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 422 - Data: 28/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 14/02/2020
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE ANNO 2020 - “Programma Lotta alla Povertà”

56/2020
Provenienza: AZIENDA SPECIALE CONSORTILE B02
Numero: 196 - Data: 27/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 28/01/2020 Al: 13/02/2020
Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA - (A.D.I.) BANDO DI GARA E CAPITOLATO SPECIALE

55/2020
Provenienza: IL SINDACO
Data: 27/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 27/01/2020 Al: 11/02/2020
Oggetto: SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI aggiornamento dell’Albo unico comunale

54/2020
Provenienza: COMUNE DI ORTA DI ATELLA
Numero: 376/2020 - Data: 23/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/01/2020 Al: 07/02/2020
Oggetto: RIAPERTURA TERMINI UTILIZZO GRADUATORIE ALTRI ENTI

53/2020
Numero: 38 - Data: 23/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 23/01/2020 Al: 07/02/2020
Oggetto: Liquidazione diritti di rogito anno 2019

52/2020
Numero: 37 - Data: 22/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 06/02/2020
Oggetto: LIQUIDAZIONE ONORARIO PER ATTIVITA' DI REVISIONE CONTABILE ANNO 2019

50/2020
Numero: 36 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 06/02/2020
Oggetto: REALIZZAZIONE CALENDARIO - ANNO 2020. Integrazione impegno di spesa.

49/2020
Numero: 34 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 06/02/2020
Oggetto: Servizi informatici - Liquidazione canone di assistenza 1° semestre 2020. – CIG Z132A204FE.

48/2020
Numero: 33 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 06/02/2020
Oggetto: Festività Natale 2019 – Capodanno 2020 “Concerto di capodanno in omaggio a Leopardi”. Impegno e liquidazione di spesa.

47/2020
Provenienza: IL SINDACO
Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 22/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: AVVISO di deposito nella Segreteria comunale delle liste generali e sezionali rettificate insieme con gli elenchi degli iscritti alle singole sezioni

46/2020
Numero: 35 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: Fornitura e posa in opera di caldaia a condensazione immobile di proprietà comunale adibito a caserma carabinieri. Liquidazione della spesa.

45/2020
Numero: 32 - Data: 21/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 21/01/2020 Al: 05/02/2020
Oggetto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA SCUOLA ELEMENTARE E VIABILITÀ PONTERUTTO Liquidazione lavori di completamento

44/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 299/2020 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 18/01/2020 Al: 02/02/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 299/2020

43/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 273/2020 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 273/2020

42/2020
Numero: 17 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: FORNITURA TESTI , N. 50 CONTRASSEGNI DISABILI E N. 100 OLOGRAMMI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA - CIG. Z512AD3ADE - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0002151038 PROT. 5391

41/2020
Numero: 16 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVIZIO SPAZZAMENTO E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1_20 PROT. 11 DEL 02/01/2020

40/2020
Numero: 15 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVIZIO SPAZZAMENTO E MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO - IMPEGNO DI SPESA

39/2020
Numero: 29 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: ANCI - Quota nazionale associativa – Annualità 2020. Provvedimenti.

38/2020
Numero: 31 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVICE SUI SOFTWARE E SERVIZI DI SUPPORTO AL PERSONALE DELL'AREA FINANZA E TRIBUTI E PER QUANTO DI NECESSITA' ALLE DIVERSE AREE DELL'ENTE - LIQUIDAZIONE MESE DICEMBRE 2019

37/2020
Numero: 30 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: SERVICE CONTABILE PERSONALE A SUSSIDIO DELL'AREA 2 FINANZA E TRIBUTI - LIQUIDAZIONE MESE DICEMBRE2019

36/2020
Numero: 22 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Appalto per il servizio di mensa per la scuola dell’infanzia del Comune di Vitulano - (proroga tecnica) – Liquidazione fattura n. 3 del 09/01/2020 in favore della Soc. Coop. Megea Servizi e Vigilanza di Cautano (BN). CIG 68001137BCA

35/2020
Numero: 27 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Fornitura n. 2 blocchi formulari identificazione rifiuti e n. 2 registro carico scarico detentori. Impegno di spesa.

34/2020
Numero: 28 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: FINANZIARIA MOLISANNIO SOCIETA' COOP - LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DICEMBRE 2019

33/2020
Numero: 641 - Data: 17/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL PERSONALE DIPENDENTE - COSTITUZIONE DEL FONDO DELLE RISORSE PER L'ANNO 2019

32/2020
Numero: 26 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione dei servizi cimiteriali. Liquidazione della spesa mese di dicembre 2019.

31/2020
Numero: 25 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione in “House” del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Fornitura manodopera necessaria per la raccolta differenziata dei rifiuti mese di dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

30/2020
Numero: 24 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Servizio di gestione integrata di tutti gli impianti di pubblica illuminazione stradale periodo settembre - dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

29/2020
Numero: 23 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Adesione all'Accordo Quadro FUEL CARD 1- Lotto 1 per la fornitura di carburante per autotrazione dietro presentazione di FUEL CARD. Liquidazione della spesa mese di dicembre 2019.

28/2020
Numero: 21 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Gestione in "House" del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Trasporto e conferimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense CER 20 01 08 mese di dicembre 2019. Liquidazione della spesa.

27/2020
Numero: 20 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento in forma differenziata di rifiuti ingombranti CER 20 03 07 provenienti dalla raccolta in house. Liquidazione della spesa.

26/2020
Numero: 19 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Fornitura di sale industriale in sacchi per disgelo stradale. Liquidazione della spesa.

25/2020
Numero: 18 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 17/01/2020 Al: 01/02/2020
Oggetto: Trasporto e smaltimento di circa Kg. 15.000 di imballaggi misti CER 15 01 06. Liquidazione della spesa.

24/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 267/2020 - Data: 16/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 16/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 267/2020

21/2020
Provenienza: IL SINDACO
Numero: 203 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Conferimento di delega a consigliere comunale Avv. Giovanna Mazzone

20/2020
Provenienza: AREA 3: TECNICA - VIGILANZA
Numero: 213/2020 - Data: 14/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 14/01/2020 Al: 29/01/2020
Oggetto: Autorizzazione paesaggistica n. 213/2020

4/2020
Provenienza: UFFICIO LEVA
Numero: 1 - Data: 07/01/2020
Periodo di Pubblicazione: Dal: 07/01/2020 Al: 31/01/2020
Oggetto: manifesto leva

1005/2019
Provenienza: AGENZIA DELLE ENTRATE
Numero: 0005710 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 31/12/2019 Al: 02/03/2020
Oggetto: ATTIVITA' DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO-LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI [ENTRATE|AGEDP-BN|REGISTRO UFFICIALE|68341|30-12-2019][147763407|142236925]

1003/2019
Provenienza: RESPONSABILE AREA 1
Numero: 5708 - Data: 30/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 30/12/2019 Al: 30/01/2020
Oggetto: Avviso pubblico per l’individuazione di candidati idonei alla nomina in qualità di componenti della Commissione esaminatrice del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto, part-time ed indeterminato (18 ore), di Responsabile dell’Area Finanziaria cat. D posizione economica D1

949/2019
Provenienza: ANCI
Numero: 1091 - Data: 03/12/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 09/12/2019 Al: 09/02/2020
Oggetto: Modelli unificati e standardizzati relativi alle strutture ricettive

494/2019
Provenienza: I.N.P.S.
Numero: 0002977 - Data: 19/06/2019
Periodo di Pubblicazione: Dal: 20/06/2019 Al: 31/12/2021
Oggetto: ELENCHI NOMINATIVI DEI COLTIVATORI DIURETTI, COLONI/MEZZANI E IMPRENDITORI AGRICOLIPROFESSIONALI RELATIVI AL QUINQUENNIO 2019/2022

639/2016
Provenienza: UFFICIO STATO CIVILE
Data: 05/10/2016
Periodo di Pubblicazione: Dal: 05/10/2016 Al: 01/01/2039
Oggetto: "UNA SCELTA IN COMUNE" - DONAZIONE ORGANI E TESSUTI


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